luciana sinzimbra

UOMINI CHE ODIANO LE DONNE – UN’AVVOCATESSA BRASILIANA DI 26 ANNI FILMA L’AGGRESSIONE DEL SUO FIDANZATO 24ENNE CHE LA PICCHIA NEL LORO APPARTAMENTO – L’UOMO AVEVA SCOPERTO CHE LEI AVEVA FATTO UN REGALO A UN AMICO E, PAZZO DI GELOSIA, L’HA GONFIATA DI BOTTE – LEI PERO' E' RIUSCITA A INCASTRARLO… (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da “www.corriere.it”

 

luciana sinzimbra 2

Un giovane avvocatessa brasiliana di 26 anni è stata brutalmente aggredita nella sua casa di Goiania, una cittadina del Brasile, dal fidanzato geloso e ha avuto la prontezza di spirito di far partire la registrazione con il suo cellulare, che ha ripreso tutta la scena.

 

Lei si chiama Luciana Sinzimbra e lui Victor Junqueira, un pilota di aerei di linea di 24 anni. I due erano fidanzati da 3 anni. L’uomo ha perso la testa perché la donna ha lasciato un regalo a un amico. Nel video la ragazza piange seduta sul letto mentre l’uomo inizia a picchiarla.

luciana sinzimbra e victor junqueira 1

 

Più volte lei gli chiede di andarsene e grida che gli sta facendo male. Ma lui risponde che gliene darà anche di più. La donna ha portato il video alla polizia, ma, nonostante questo, l’uomo non è stato arrestato. Deve comunque affrontare un processo per lesioni personali, minacce e violazione di domicilio e rischia una pena di quattro anni di carcere.

luciana sinzimbra e victor junqueira 2

 

La giovane avvocatessa ha dichiarato alla tv brasiliana Globo: «Non puoi credere che la persona con cui hai passato tre anni, con cui hai vissuto e fatto progetti, ti ferisca, che arrivi al punto di ucciderti o di aggredirti. L’ho denunciato perché ho tre nipotine femmine e ho pensato a loro».

luciana sinzimbra 1luciana sinzimbra e victor junqueira 3