
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
Jake Polden per Mail On Line
VIDEO “CATTOLICO PICCHIA PASSANTE”
Ecco il momento in cui un “fedele” che protesta “pacificamente” contro la demolizione della Chiesa di Santa Rita, mette ko un passante che non lo aveva provocato in alcun modo.
preghiera contro la demolizione di santa rita a parigi
Il video è stato girato a Parigi e mostra tutta la scena: il cattolico fondamentalista prega in strada, il ragazzo si ferma dietro di lui e all’improvviso riceve un pugno in faccia. Finisce a terra, viene colpito ancora, strattonato in strada, sebbene sembri svenuto.
il cattolico colpisce senza motivo un passante
Cosa era successo? Secondo chi ha ripreso il video, il passante aveva disturbato il gruppo di preghiera con la musica troppo alta sul cellulare.
il cattolico picchia un passante senza motivo
il cattolico piccgiatore
il cattolico infierisce sul ragazzo a terra
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…