DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DEA SELVAGGIA E ADORAZIONE DEI PIEDI
“Sono sposata con una donna, ma non mi date l’etichetta della lesbica perché le etichette non mi piacciono”. Mistress Dea Selvaggia, 37 anni, di professione dominatrice, a La Zanzara su Radio 24 racconta le sue serate in compagnia di clienti che vogliono solo i suoi piedi: “Sono solo sua, della mia fidanzata. Per un periodo ho preso anche il pisello, ma non mi manca. Poi basta. Ci siamo sposate tutte e due in abito bianco”. Cosa sono queste serate dedicate ai piedi?: “Ne faccio tante. A Napoli c’è la Sadik Night con uno spazio per gli adoratori del piede. Piedi in faccia, piedi addosso, in tutte le salse. E pensare che ci sono tante donne che non se li fanno neppure toccare dai propri mariti”.
DEA SELVAGGIA MOSTRA I PIEDI AI FETICISTI
Quali sono le cose più strane che ti chiedono con i piedi?: “La cosa che amano di più è annusarli, annusare fra le dita dei piedi. E naturalmente mi chiedono di farlo quando puzzano. I piedi non si leccano solo quando sono stati nella scarpina elegante, ma anche e soprattutto quando sono stati nelle scarpe da ginnastica dopo che hai sudato tutto il giorno. Dunque tra le cose che piacciono di più c’è il piede sudato. Mi chiedono esplicitamente di mettere il naso tra le dita dei piedi sporchi. Poi ovviamente c’è chi li adora semplicemente così, puliti. E pagano”.
DEA SELVAGGIA MOSTRA I PIEDI AI FETICISTI
Anche i calli e i duroni hanno un loro mercato?: “Anche, sì. Più piccolo, ma esiste chi impazzisce pure per quelli”. Come consideri i tuoi piedi?: “Hanno l’alluce un po’ valgo. Pensate che sono nata col complesso dei piedi, invece i miei piacciono parecchio. L’alluce è piccolino e angolato, sì però entra tutto in bocca. Hai capito, tutte le dita entrano in bocca, tutte quante”. I napoletani sono ottimi schiavi?: “Assolutamente si, tanto. Sono molto feticisti”.
DEA SELVAGGIA MOSTRA I PIEDI AI FETICISTI
Cosa succede in questi incontri?: “Mi chiedono di spingere tutto il piede in bocca, tappare col piede tutta la bocca. Uno mi ha chiesto di tappare con le dita il naso e con il resto della pianta la bocca. Ti blocca un po’ il respiro, ma va alla grande”. “Ragazzi – dice ancora – le richieste sono assurde. Di tutto e di più. Camminare sopra con i tacchi, il trumpling, I love it, yes”. Per quanto tempo non ti sei lavata i piedi per accontentare un cliente?: “Un giorno, anzi due”.
DEA SELVAGGIA CON UN FETICISTA DEI PIEDI
“Uno mi ha chiesto anche di infilare l’alluce nell’ano – dice ancora - ma sinceramente io non l’ho fatto il fisting col piede. Io il piede lo uso solamente con la bocca e il naso. Anche schiacciare la faccia come se fosse una sigaretta”. “Mi piace un po’ farli tribolare – racconta – e loro impazziscono. Li faccio impazzire, faccio venir loro questa voglia che poi implorano la prego io, la prego io. Mi porto dietro lo schiavo personale e loro osservano con la bavetta che scende. Lo schiavo me li lecca e loro stanno lì a guardare. E pagano”.
LA MISTRESS DEA SELVAGGIALA MISTRESS DEA SELVAGGIALA MISTRESS DEA SELVAGGIALA MISTRESS DEA SELVAGGIALA MISTRESS DEA SELVAGGIAdea selvaggia mistress a non e l arena
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…