
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
UN AUGELLO IN VOLO – UN PILOTA BRITANNICO DI “EASYJET” È STATO BECCATO MENTRE SI AGGIRAVA UBRIACO E NUDO PER UN HOTEL A 5 STELLE DI CAPO VERDE – L’UOMO, CHE È STATO SOSPESO DALLA COMPAGNIA AEREA, AVEVA APPENA PILOTATO UN AEREO SULL’ISOLA. IN ATTESA DEL VOLO DI RITORNO, IL PILOTA HA ALZATO TROPPO IL GOMITO E SI È SPOGLIATO DI FRONTE AGLI ALTRI OSPITI DELLA STRUTTURA…
(ANSA) - Il colosso britannico del trasporto aereo low cost EasyJet ha annunciato oggi di aver sottoposto giorni fa a sospensione disciplinare di uno dei suoi comandanti, sorpreso ubriaco e nudo da diversi testimoni durante una sosta prolungata in un resort a 5 stelle di Capo Verde fra un volo d'andata e uno di ritorno.
La vicenda era stata svelata dal tabloid Sun, che aveva intercettato i racconti di diversi ospiti della struttura (il Melia Dunas Beach Resort and Spa) sulla notte brava del pilota: trascorsa il 5 agosto a bere smodatamente in un bar e quindi ad aggirarsi fuori controllo in costume adamitico, dopo essersi spogliato di fronte ad altri ospiti, fra la reception, la spa e la palestra.
Il nome dell'uomo non è stato al momento reso noto. Si è saputo solo che era sbarcato nello Stato insulare africano, paradiso del turismo, dopo aver pilotato un volo carico di vacanzieri il 4 agosto. E che - se non fosse stato appiedato dalla compagnia - avrebbe dovuto mettersi ai comandi del volo di ritorno per Londra Gatwick circa 36 ore dopo "l'incidente" in albergo.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…