
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
PIOGGIA DI FUOCO A NAPOLI: UCCISO CON 20 COLPI DI PISTOLA A BRUCIAPELO SALVATORE ASTUTO, 57 ANNI, PRECEDENTI PER ASSOCIAZIONE CAMORRISTICA, INDICATO IN PASSATO COME VICINO AL CLAN MAZZARELLA E POI PASSATO CON IL GRUPPO RINALDI. L’UOMO STAVA GIOCANDO A CARTE IN UN CIRCOLETTO ABUSIVO DI VICO FICO AL MERCATO…
Dario del Porto per repubblica.it
Gli hanno sparato venti colpi di pistola a bruciapelo. Un quarto d'ora prima delle quattro del pomeriggio, i sicari sono entrati in azione in vico Fico al Mercato. Nel mirino, Salvatore Astuto, 57 anni, precedenti per associazione camorristica, indicato in passato come vicino al clan Mazzarella e poi passato con il gruppo Rinaldi. L'uomo si trovava all'interno di un circoletto abusivo.
Stava giocando a carte, quando si è ritrovato al centro di una vera e propria pioggia di fuoco. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia Stella. Sono state già acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona con l'obiettivo di ricostruire l'accaduto e individuare i killer. L'azione dei killer è stata fulminea: una pioggia di colpi si è abbattuta sulla vittima designata. E solo per un caso altre persone non sono rimaste ferite.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…