a scuola con il coltello

PISCHELLI COLTELLI! A BOLOGNA SCOPPIA UNA RISSA TRA GIOVANISSIMI: UN 16ENNE MUORE ACCOLTELLATO IN VIA PIAVE - UN ALTRO RAGAZZO DI 17 ANNI È GRAVISSIMO, FERMATO IL PRESUNTO COLPEVOLE - A DARE L’ALLARME DELLA RISSA, CHE AVREBBE COINVOLTO ALMENO TRE MINORENNI, SONO STATI DIVERSI RESIDENTI ALLERTATI DALLE URLA CHE SI SENTIVANO LUNGO LA VIA…

Maria Elena Gottarelli per bologna.repubblica.it

 

AGGRESSIONE CON IL COLTELLO

È morto dopo una violenta rissa tra coetanei in via Piave un ragazzo di 16 anni colpito da un’arma da taglio. È successo ieri sera, mercoledì 4 settembre, intorno alle 22,30. Due i ricoveri in ospedale: la giovane vittima, che poco dopo non ce l’ha fatta, e un altro giovane di 17 anni che verserebbe in condizioni gravissime. Un terzo avrebbe rifiutato le cure e non sarebbe in pericolo di vita e il presunto autore del delitto è già stato fermato dalla polizia.

 

A dare l’allarme della rissa, che avrebbe coinvolto almeno tre ragazzini minorenni, sono stati diversi residenti allertati dalle urla che si sentivano lungo la via. E anche il padre di uno dei giovani avrebbe chiamato l’ambulanza. Un altro giovane avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale.

coltello