
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
PISCHELLI E COLTELLI - A FRASCATI, UN 16ENNE È STATO ACCOLTELLATO AL TORACE DA UN COETANEO – IL GIOVANE, RICOVERATO IN OSPEDALE IN GRAVISSIME CONDIZIONI, SAREBBE STATO COLPITO DA UN FENDENTE DURANTE UNA LITE TRA DUE GRUPPI RIVALI DI RAGAZZINI – I CARABINIERI HANNO FERMATO L’AGGRESSORE...
Estratto dell’articolo di Alessia Rabbai per www.fanpage.it
Un ragazzo di sedici anni è ricoverato in gravissime condizioni, dopo essere stato accoltellato in piazza Guglielmo Marconi, nel centro di Frascati. […] Il giovane è stato raggiunto da un fendente al torace e ha avuto bisogno di cure mediche urgenti, soccorso, si trova in ospedale. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno fermato un ragazzo di diciassette anni.
IL 16ENNE RAGGIUNTO DA UN FENDENTE AL TORACE
[…] L'accoltellamento si è verificato in una delle vie della movida, dove si radunano gli adolescenti specialmente nel fine settimana. Il sedicenne improvvisamente è stato raggiunto da una coltellata al torace, per cause non note e ancora in corso d'accertamento.
[…] IL FERIMENTO DURANTE UNA LITE TRA GRUPPI DI GIOVANI
Presenti sul luogo del ferimento per gli accertamenti di rito i carabinieri di competenza territoriale. I militari hanno ascoltato gli amici del sedicenne e altre persone, che hanno assistito al ferimento, per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'ipotesi al momento maggiormente accreditata è ci sia stata una discussione tra gruppi rivali di giovanissimi, che si conoscevano, che è poi degenerata. Individuato il presunto responsbaile, la sua posizione è al vaglio.
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…