
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
EVVIVA, CI SONO ANCORA PERSONE PERBENE - A PISTOIA, UN UOMO RUBA DELLE BRIOCHE DA UN BAR MA POI LASCIA UN BIGLIETTINO ANONIMO CON 10 EURO DENTRO: “BUONGIORNO, MI SCUSI, L'ALTRA MATTINA AVEVO FAME E NON AVEVO SOLDI. GRAZIE” – IL TITOLARE DEL LOCALE: “SPERIAMO DI RIUSCIRE A OFFRIRE A QUESTA PERSONA UN LAVORO. A UNA PERSONA CON TANTA DIGNITÀ È ANCHE GIUSTO DARE UN'ALTRA POSSIBILITÀ”
Da www.leggo.it
Aveva rubato delle brioche in un bar perché aveva fame. Ma non appena ha avuto dei soldi ha lasciato un biglietto anonimo con 10 euro dentro: «Buongiorno, mi scusi, l'altra mattina avevo fame e non avevo soldi. Grazie». Questo il messaggio che il titolare di un bar di Pistoia ha trovato fuori dalla porta.
È successo il giorno dopo il furto di un cabaret di paste e cornetti e, adesso, il titolare vorrebbe assumere il misterioso mittente del biglietto. «È una cosa che ci ha colpito molto», ha raccontato uno dei proprietari della caffetteria ai microfoni di Mattino Cinque.
Adesso, venuto a conoscenza del fatto tramite i social, anche un pasticcere della città vorrebbe offrire lavoro a questa persona sconosciuta. «Noi faremo un cartello che appenderemo fuori e speriamo di riuscire a offrire a questa persona un lavoro - ha dichiarato il proprietario del bar derubato -. A una persona con tanta dignità è anche giusto dare un'altra possibilità».
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…