DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
IL COVID HA BRUCIATO I PISCHELLI - PIÙ DEL 60% DELLE 300MILA RICHIESTE PER IL BONUS PSICOLOGO IN ITALIA PROVIENE DA GIOVANI SOTTO I 35 ANNI - VISTO L'ALTO NUMERO DI RICHIESTE, LA DISPONIBILITÀ È STATA AUMENTATA DA 10 MILIONI A 25 MILIONI - LA COMMISSARIA UE MARIYA GABRIEL: "I GIOVANI SONO STATI PARTICOLARMENTE COLPITI DALLA PANDEMIA. HANNO VISTO LE LORO VITE SCONVOLTE. DOBBIAMO SOSTENERLI CON INTERVENTI CONCRETI"
(ANSA) - In Italia sono soprattutto i giovani ad aver fatto richiesta del Bonus psicologo: su 300mila richieste, oltre il 60%, pari a 180mila domande, proviene da cittadini sotto i 35 anni. Lo riferisce un rapporto della Commissione europea sull'impatto della pandemia sulla salute mentale dei giovani, diffuso in occasione della Giornata mondiale.
"I giovani sono stati particolarmente colpiti. Hanno visto le loro vite sconvolte. Dobbiamo sostenerli con interventi concreti", ha evidenziato la commissaria Ue Mariya Gabriel. La disponibilita' per il bonus che inizialmente era di 10 milioni e' stata portata a 25, dato l'alto numero di richieste.
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…