
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
IL COVID HA BRUCIATO I PISCHELLI - PIÙ DEL 60% DELLE 300MILA RICHIESTE PER IL BONUS PSICOLOGO IN ITALIA PROVIENE DA GIOVANI SOTTO I 35 ANNI - VISTO L'ALTO NUMERO DI RICHIESTE, LA DISPONIBILITÀ È STATA AUMENTATA DA 10 MILIONI A 25 MILIONI - LA COMMISSARIA UE MARIYA GABRIEL: "I GIOVANI SONO STATI PARTICOLARMENTE COLPITI DALLA PANDEMIA. HANNO VISTO LE LORO VITE SCONVOLTE. DOBBIAMO SOSTENERLI CON INTERVENTI CONCRETI"
(ANSA) - In Italia sono soprattutto i giovani ad aver fatto richiesta del Bonus psicologo: su 300mila richieste, oltre il 60%, pari a 180mila domande, proviene da cittadini sotto i 35 anni. Lo riferisce un rapporto della Commissione europea sull'impatto della pandemia sulla salute mentale dei giovani, diffuso in occasione della Giornata mondiale.
"I giovani sono stati particolarmente colpiti. Hanno visto le loro vite sconvolte. Dobbiamo sostenerli con interventi concreti", ha evidenziato la commissaria Ue Mariya Gabriel. La disponibilita' per il bonus che inizialmente era di 10 milioni e' stata portata a 25, dato l'alto numero di richieste.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…