
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
IL COVID HA BRUCIATO I PISCHELLI - PIÙ DEL 60% DELLE 300MILA RICHIESTE PER IL BONUS PSICOLOGO IN ITALIA PROVIENE DA GIOVANI SOTTO I 35 ANNI - VISTO L'ALTO NUMERO DI RICHIESTE, LA DISPONIBILITÀ È STATA AUMENTATA DA 10 MILIONI A 25 MILIONI - LA COMMISSARIA UE MARIYA GABRIEL: "I GIOVANI SONO STATI PARTICOLARMENTE COLPITI DALLA PANDEMIA. HANNO VISTO LE LORO VITE SCONVOLTE. DOBBIAMO SOSTENERLI CON INTERVENTI CONCRETI"
(ANSA) - In Italia sono soprattutto i giovani ad aver fatto richiesta del Bonus psicologo: su 300mila richieste, oltre il 60%, pari a 180mila domande, proviene da cittadini sotto i 35 anni. Lo riferisce un rapporto della Commissione europea sull'impatto della pandemia sulla salute mentale dei giovani, diffuso in occasione della Giornata mondiale.
"I giovani sono stati particolarmente colpiti. Hanno visto le loro vite sconvolte. Dobbiamo sostenerli con interventi concreti", ha evidenziato la commissaria Ue Mariya Gabriel. La disponibilita' per il bonus che inizialmente era di 10 milioni e' stata portata a 25, dato l'alto numero di richieste.
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…