DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
Estratto dell'articolo di Francesco Patanè per www.repubblica.it
Marco Cataldi, pizzaiolo palermitano di 31 anni, è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale a Grenoble, in Francia, sabato intorno a mezzanotte. Era stato ricoverato dopo essere stato ferito alla testa da un colpo di kalashnikov a Fontaine un comune vicino a Grenoble. Il pizzaiolo palermitano di 31 anni era in compagnia di un'altra persona che secondo la gendarmeria sarebbe stato il vero obiettivo del commando arrivato a bordo di una Peugeot ritrovata incendiata poco distante dal luogo dell’agguato. Lo ha reso noto il procuratore Eric Vaillant.
Oltre al giovane palermitano è rimasto ferito un altro giovane francese, anche lui 31enne, ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un episodio legato alla criminalità comune e al traffico di stupefacenti della città alpina
[…] Un’ipotesi che la famiglia di Marco Cataldi […] respinge senza esitazioni. Secondo gli amici Marco non conosceva nemmeno l’altro ferito. Il 31enne pizzaiolo si sarebbe trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…