![francesco gaetano caltagirone alberto nagel andrea orcel generali](/img/patch/05-2021/francesco-gaetano-caltagirone-alberto-nagel-andrea-orcel-generali-1462671_600_q50.webp)
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
IL PIZZINO DELL’EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, MARIO CAUCCI, A TOTTI: “NOEMI È UNA DONNA MOLTO FURBA CHE SA ESATTAMENTE COSA VUOLE DALLA VITA E DOVE VUOLE ARRIVARE. DOVE È ORA LO DIMOSTRA PIENAMENTE. È IN GRADO DI FARTI PRENDERE CORRENTI DIVERSE RISPETTO AI TUOI INTERESSI – TOTTI HA FATTO UN ERRORE SFASCIANDO LA SUA FAMIGLIA. PER LA FAMIGLIA BISOGNA COMBATTERE SEMPRE. ANDARE È LA COSA PIÙ SEMPLICE, RIMANERE INVECE…” - VIDEO!
Estratto da www.leggo.it
mario caucci a non e' l'arena 2
La burrascosa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato l'argomento protagonista della prima puntata di Non è l'Arena del 2023, programma domenicale condotto da Massimo Giletti in onda su La7. A tornare sulla discussa vicenda Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, la nuova fiamma del Pupone che, in collegamento ha svelato dei retroscena e degli aspetti inediti sulla sua passata relazione.
mario caucci a non e' l'arena 4
Dopo le presentazioni, l'impreditore Mario Caucci ha spiegato al conduttore e giornalista Massimo Giletti il motivo per cui ha scelto di parlare e di apparire per la prima volta in televisione: «Ho deciso di parlare perché questa storia è la pagina più nera della mia vita». […] «Noemi è una donna molto furba che sa esattamente cosa vuole dalla sua vita e dove vuole arrivare, e dove è ora lo dimostra pienamente.
È una donna che se non si ha un carattere estremamente forte è in grado di farti prendere correnti diverse rispetto ai tuoi interessi». «È tutto finalizzato a raggiungere uno stato di vita molto alto», conclude lapidario. […] L'imprenditore lancia un messaggio all'attuale compagno di Noemi Bocchi: «Totti, come la maggior parte delle persone che vivono queste problematiche, secondo me ha fatto un errore sfasciando la sua famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, rimanere era la cosa più difficile, ma che alla fine avrebbe fatto la differenza».
mario caucci noemi bocchi 2
francesco totti noemi bocchi foto chi 2
noemi bocchi caucci
noemi bocchi
NOEMI BOCCHI
FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA 2
noemi bocchi
mario caucci intervistato da chi
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…