DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
ANCHE PLACIDO DOMINGO È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS – LO HA ANNUNCIATO IL TENORE SU FACEBOOK: "IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO TUTTI IN AUTO ISOLAMENTO E ATTUALMENTE IN BUONA SALUTE, MA HO AVUTO SINTOMI COME FEBBRE E TOSSE. PER QUESTO HO DECISO DI FARE IL TEST" - "CHIEDO A TUTTI DI STARE ESTREMAMENTE ATTENTI, SEGUIRE LE LINEE GUIDA E LE NORMATIVE"
Da https://www.connessiallopera.it/
Il tenore Plácido Domingo ha annunciato di essere positivo al test del Coronavirus. Lo ha fatto pubblicamente attraverso il suo profilo Facebook: “Penso che sia mio dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test del Covid-19, il virus Corona. Io e la mia famiglia siamo tutti in auto isolamento per tutto il tempo necessario dal punto di vista medico. Attualmente siamo tutti in buona salute ma ho avuto sintomi come febbre, tosse quindi ho deciso di fare il test, che è risultato positivo.
Chiedo a tutti di stare estremamente attenti, seguire le linee guida lavandovi spesso le mani, mantenendo almeno due metri di distanza dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire che il virus si diffonda e soprattutto restate a casa se potete! Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale, nella speranza di poter tornare alla nostra normale vita quotidiana molto presto. Vi preghiamo di seguire le normative del vostro governo per stare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma tutta l’intera comunità”
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…