donald trump new york macchine polizia incendio

FIRE AND FURY! – A POCHE ORE DAL POSSIBILE ARRESTO DELL’EX PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI DONALD TRUMP, NEL CENTRO DI NEW YORK VENGONO DATE ALLE FIAMME DUE MACCHINE DELLA POLIZIA (SENZA AGENTI A BORDO) E DEI BIDONI DELLA SPAZZATURA – IL PIROMANE, RAGAZZO DI 20 ANNI CON I CAPELLI BIONDI, È RICERCATO – IL PUZZONE NEI GIORNI SOBILLAVA LE PIAZZE: “RIPRENDIAMOCI LA NAZIONE” E L’ALLERTA NEGLI STATI UNITI È MASSIMA - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.open.online

 

MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 2

Due auto della polizia di New York, senza agenti a bordo, sono state date alle fiamme a Manhattan nella tarda serata di lunedì 20 marzo, da una persona che è attualmente ricercata dalle autorità.

 

Il piromane si è avvicinato ai veicoli parcheggiati nel distretto di Flatiron, prima di dar loro fuoco nei pressi della 29th Street e la 6th Avenue, secondo quanto riferito dal New York Police Department. In precedenza, sempre secondo quanto riferito dalla polizia newyorkese, la persona ricercata avrebbe anche mandato a fuoco due bidoni della spazzatura nei pressi della Sixth Avenue.

 

MACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 3

In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento gli incendi. Nessuna persona è rimasta ferita e non ci sono fermati. Secondo quanto riferito dalla polizia la persona sospettata di aver appiccato entrambi gli incendi sarebbe un uomo di carnagione chiara, di circa 20 anni, con i capelli biondi, che indossava uno zaino nero. […]

DONALD TRUMPDONALD TRUMP ARRESTATO COME MATTEO MESSINA DENAROMEME SULL ARRESTO DI DONALD TRUMPMACCHINE DELLA POLIZIA DATE ALLE FIAMME A NEW YORK 1