DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
Giovanna Sorrentino per “Il Mattino”
Ieri sera è tornato tardi per lavoro, la sua compagna lo ha atteso a casa. Dopo cena, una coccola tira l'altra ed è scoppiata la passione: i due si sono ritrovati a coccolarsi sotto alle lenzuola. Ma, durante le effusioni, un piccolo incidente di percorso: prima un forte dolore, poi un rumore e infine, un ematoma alle parti intime.
La focosa notte così è finita con una corsa all'ospedale a causa di una frattura al pene. A niente sono serviti i rimedi di lei, che ha tentato inutilmente di aiutare suo marito con impacchi di ghiaccio. I due infatti, secondo i racconti indiscreti, avrebbero tentato in tutti i modi di evitare la corsa in ospedale, ma il medico di famiglia avrebbe fortemente consigliato all'uomo di farsi curare. Si tratta di una storia abbastanza comune.
Non è la prima volta che capita: stavolta però, i protagonisti sono stati un politico di Torre Annunziata di 50 anni e sua moglie. Quando la coppia di coniugi è andata al pronto soccorso in ospedale, si sarebbe creato un imbarazzo generale: forse perché il noto politico e sua moglie si sono spinti un po' troppo oltre.
Soprattutto quando il politico ha dovuto mostrare le parti intime, che erano diventate quasi completamente livide. Secondo i medici, che gli hanno diagnosticato la frattura del pene, la situazione del 50enne non è grave: si tratta di una semplice lacerazione. Poco dopo le cure mediche, l'uomo e la sua compagna hanno deciso di recarsi in una clinica privata, per un piccolo intervento chirurgico lontano da occhi indiscreti.
Il politico è stato dimesso poche ore dopo, con 5 giorni di prognosi. Intanto la notizia si è diffusa a Torre Annunziata, suscitando non solo la curiosità di tanti, ma anche il dissenso di molti cittadini, che hanno difeso l'imbarazzo del politico.
vesuviosegreto@gmail.com
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…