FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
Giovanna Sorrentino per “Il Mattino”
Ieri sera è tornato tardi per lavoro, la sua compagna lo ha atteso a casa. Dopo cena, una coccola tira l'altra ed è scoppiata la passione: i due si sono ritrovati a coccolarsi sotto alle lenzuola. Ma, durante le effusioni, un piccolo incidente di percorso: prima un forte dolore, poi un rumore e infine, un ematoma alle parti intime.
La focosa notte così è finita con una corsa all'ospedale a causa di una frattura al pene. A niente sono serviti i rimedi di lei, che ha tentato inutilmente di aiutare suo marito con impacchi di ghiaccio. I due infatti, secondo i racconti indiscreti, avrebbero tentato in tutti i modi di evitare la corsa in ospedale, ma il medico di famiglia avrebbe fortemente consigliato all'uomo di farsi curare. Si tratta di una storia abbastanza comune.
Non è la prima volta che capita: stavolta però, i protagonisti sono stati un politico di Torre Annunziata di 50 anni e sua moglie. Quando la coppia di coniugi è andata al pronto soccorso in ospedale, si sarebbe creato un imbarazzo generale: forse perché il noto politico e sua moglie si sono spinti un po' troppo oltre.
Soprattutto quando il politico ha dovuto mostrare le parti intime, che erano diventate quasi completamente livide. Secondo i medici, che gli hanno diagnosticato la frattura del pene, la situazione del 50enne non è grave: si tratta di una semplice lacerazione. Poco dopo le cure mediche, l'uomo e la sua compagna hanno deciso di recarsi in una clinica privata, per un piccolo intervento chirurgico lontano da occhi indiscreti.
Il politico è stato dimesso poche ore dopo, con 5 giorni di prognosi. Intanto la notizia si è diffusa a Torre Annunziata, suscitando non solo la curiosità di tanti, ma anche il dissenso di molti cittadini, che hanno difeso l'imbarazzo del politico.
vesuviosegreto@gmail.com
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…