![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Da “Ilmessaggero.it”
Aeroporto di Napoli-Capodichino, un volo diretto a Malta fa scalo. Gli agenti della Polizia di frontiera intervengono perché è stata segnalata a bordo la presenza di una 17enne londinese in preda a una crisi di pianto, in compagnia di un uomo. È il comandante dell'aereo, avvisato della situazione anomala direttamente dall’ufficio immigrazione di Londra, che ha ritenuto opportuno dare l'allerta.
I poliziotti accertano che la ragazza, legata sentimentalmente a un uomo del doppio dei suoi anni, in segreto aveva inviato un sms a un amico a Londra, avvisandolo che il suo compagno, oltre a non consentirle di muoversi liberamente, le aveva proibito di telefonare e avere contatti con chiunque altro.
L’amico della 17enne, temendo per la sua incolumità, da Londra, aveva subito allertato la famiglia che, a sua volta, si era messa in contatto l’Ufficio Immigrazione e quindi con la Polizia di Frontiera di Napoli-Capodichino.
Gli agenti ascoltano la 17enne, e l'uomo accusano di sequestro di persona e stalking e denunciato. Inevitabilmente, si ha un ritardo di 50 minuti nella partenza del volo. Poi, la minorenne viene fatta salire sul volo diretto a Londra per tornare a casa; mentre l’uomo, dopo gli accertamenti della Polizia, parte per il Molise, dopo aver chiesto ospitalità ad alcuni parenti.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…