
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
I RAGAZZI GUARDANO TROPPE SERIE TV: CREDONO CHE LA GIUSTIZIA SIA UNA VENDETTA - LA POLIZIA HA IDENTIFICATO 40 RAGAZZI, TRA I 15 E I 19 ANNI, RESPONSABILI DEL BLITZ IN CASA DEL KILLER DI MICHELLE CAUSO, LA 17ENNE UCCISA A PRIMAVALLE - I GIOVANI, CHE HANNO DEVASTATO L'APPARTAMENTO, SI ERANO ORGANIZZATI IN UNA CHAT - IL COMITATO CHE HA ORGANIZZATO IL CORTEO PER RICORDARE MICHELLE PRENDE LE DISTANZE ("VOGLIAMO GIUSTIZIA NON VIOLENZA") MA I RAGAZZI RINCARANO LA DOSE: "VIOLENZA È SPESSO GIUSTIZIA…”
Estratto dell'articolo di M.C. per “la Repubblica - Edizione Roma”
Violazione di sigilli, invasione di edifici, danneggiamento e manifestazione non autorizzata. Sono alcuni dei reati che saranno contestati ai protagonisti del blitz di via Dusmet dello scorso venerdì quando un centinaio di giovanissimi hanno fatto irruzione nella casa sotto sequestro dell’assassino di Michelle Causo distruggendo tutti gli arredi.
I poliziotti del commissariato Primavalle hanno identificato in tutto 40 ragazzi, tra i 15 e 19 anni, che hanno partecipato alla vendetta […] Tra i giovani identificati ci sarebbe anche il fidanzatino di Michelle, Flavio, che in un video aveva commentato il fatto con un sorriso beffardo: . «Stic… io la fototessera me la sono fatta fare così». Il video era stato postato sulla chat whatsapp “ Protesta Michelle” che nel frattempo non è più raggiungibile. Tanta è la paura dei giovani di essere scoperti.
MANIFESTAZIONE A PRIMAVALLE PER MICHELLE CAUSO
[…] « Eravamo pochi ma quello che dovevamo fa lo abbiamo fatto » , le parole in chat di uno dei tanti adolescenti che hanno partecipato alla devastazione di massa della casa dove un mese fa Michelle è stata uccisa con almeno 20 coltellate. Un gesto di vendetta urbana che non è piaciuto al comitato Primavalle Torrevecchia che aveva supportato gli amici di Michelle nell’organizzazione del corteo autorizzato: « Il comitato e le persone che vogliono bene a Michelle si dissociano dall’accaduto. Vogliamo giustizia non violenza», ricevendo commenti come questo: “ Violenza è spesso giustizia”.
michelle causo 1
il presunto killer di Michelle Causo
michelle causo 2
michelle causo 3
MANIFESTAZIONE A PRIMAVALLE PER MICHELLE CAUSO
il 17enne accusato di aver ucciso michelle causo
michelle causo con il fidanzato flavio
RAID A CASA DEL KILLER DI MICHELLE CAUSO
RAID A CASA DEL KILLER DI MICHELLE CAUSO
IL KILLER DI MICHELLE CAUSO
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…