aereo binari ferrovia cessna los angeles

PER UN PELO! - LA POLIZIA DI LOS ANGELES E' RIUSCITA A SALVARE IL PILOTA DI UN CESSNA PRECIPITATO SUI BINARI DI UNA FERROVIA POCHI SECONDO PRIMA CHE IL TRENO TRAVOLGESSE L'AEREO - L'UOMO HA RIPORTATO SOLO FERITE E GRAFFI, MENTRE IL VELIVOLO E' ANDATO DISTRUTTO - TUTTO E' INIZIATO CON UN DECOLLO ANDATO MALE E... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Dagotraduzione dal Guardian

 

La polizia di Los Angeles salva il pilota del Cessna

La polizia di Los Angeles, in California, è riuscita a salvare il pilota di un Cessna precipitato sul binario di un treno pochi secondi prima che il convoglio lo travolgesse. Il video, ottenuto dalla Reuters, mostra diversi ufficiali che liberano l’uomo dall’aereo e lo trascinano fuori.

 

«L’aereo ha fallito il decollo ed è atterrato sui binari del treno in un incrocio popolare» ha raccontato Luis Jimenes, compositore musicale di 21 anni che ha ripreso la scena. «Pochi secondi prima dell’impatto, gli agenti di polizia hanno salvato il pilota e alcuni detriti mi hanno quasi colpito».

Il pilota è stato curato per tagli e lividi ed è in condizioni stabili. Nessuno sul treno è rimasto ferito. Le ripreso video pubblicate su Twitter dall’account del dipartimento di polizia di Los Angeles hanno mostrato la prospettiva dalle bodycam indossate dagli agenti. Nel tweet il dipartimento ha reso merito ai suoi ufficiali, che hanno «dimostrato eroismo e rapidità d’azione salvando la vita di un pilota che ha effettuato un atterraggio di emergenza sui binari della ferrovia».

La polizia di Los Angeles salva il pilota del Cessna 5La polizia di Los Angeles salva il pilota del Cessna 7La polizia di Los Angeles salva il pilota del Cessna 4La polizia di Los Angeles salva il pilota del Cessna 8La polizia di Los Angeles salva il pilota del Cessna 3La polizia di Los Angeles salva il pilota del Cessna 2