
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
QUANTO TIRA LA BANANA - LA POLIZIA DELLA REPUBBLICA CECA HA SEQUESTRATO 840 CHILI DI COCAINA NASCOSTA IN CARICHI DI BANANE ARRIVATI PER SBAGLIO IN ALCUNI SUPERMERCATI DEL PAESE: AD ACCORGERSI DELLA POLVERE BIANCA TRA LA FRUTTA SONO STATI I DIPENDENTI CHE HANNO LANCIATO L’ALLARME – IL CARICO, DEL VALORE DI 80 MILIONI, PROVENIVA DALLA COLOMBIA E NON ERA PROBABILMENTE L’UNICO VISTO CHE…
La polizia della Repubblica Ceca ha intercettato e sequestrato 840 chili di cocaina nascosta in carichi di banane arrivati per sbaglio in alcuni supermercati del Paese. L'allarme è stato lanciato dagli stessi dipendenti dei supermarket che hanno scoperto la polvere bianca nascosta in mezzo alla frutta.
"Le informazioni riguardo alla consegna delle banane indicano una provenienza estera e per tanto abbiamo avviato una cooperazione internazionale", ha scritto la polizia ceca sui social. Il bottino di droga ha un valore di circa 80 milioni di euro: si tratta del più grande carico mai intercettato in Repubblica Ceca.
Si indaga su altre possibili destinazioni
Il carico di cocaina nascosto nelle casse di banane è arrivato nei supermercati della Repubblica Ceca dopo essere transitato dal porto tedesco di Amburgo e proveniva probabilmente dalla Colombia. Secondo fonti della polizia, gli agenti di sicurezza stanno indagando su altre tre destinazioni a cui la cocaina potrebbe essere arrivata attraverso lo stesso carico di frutta. L'ipotesi è che il carico di stupefacenti possa essere quindi ancora più consistente.
banane e cocaina 4
banane e cocaina 2
banane 2
banane e cocaina 1
banane e cocaina 5
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…