
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
SE VI STATE CHIEDENDO PERCHÉ È MEGLIO PRENDERE IL COCKTAIL SENZA GHIACCIO LEGGETE QUESTA STORIA CHE ARRIVA DALLA FLORIDA DOVE UN POLIZIOTTO DI CHICAGO È STATO PIZZICATO A URINARE DENTRO IL DISTRIBUTORE PER I CUBETTI DI UN BAR – L’UOMO, TOTALMENTE UBRIACO, PRIMA HA AGGREDITO UN DIPENDENTE DEL LOCALE E POI HA SBROCCATO CONTRO LA POLIZIA CHE LO HA ARRESTATO…
DAGONEWS
Un poliziotto di Chicago in vacanza in Florida è stato arrestato ieri dopo essere stato sorpreso a urinare in una macchina del ghiaccio di un bar sulla spiaggia.
Secondo la polizia, un dipendente del “Jimmy B's Beach Bar” di St. Petersburg, intorno alle 12.30, stava "cercando di prendere del ghiaccio dal macchinario" quando ha scoperto Henry Capouch, 30 anni, "che stava pisciando sul ghiaccio della macchina".
Quando il lavoratore, Richard Klees, ha detto a Capouch di fermarsi, l'uomo ha imprecato contro Klees e lo ha spinto "un paio di volte". Secondo la polizia, Capouch ha poi spinto una guardia di sicurezza.
All'arrivo al bar, che fa parte del resort Beachcomber, la polizia ha trovato l’uomo e la sua ragazza sulla sabbia. Capouch, secondo la polizia, "resisteva attivamente" e "non obbediva ai comandi mentre veniva trattenuto".
È uscito di prigione lunedì dopo aver pagato una cauzione di 650 dollari.
Nell'affidavit si legge che Capouch, agente del Dipartimento di Polizia di Chicago in servizio da cinque anni, ha mostrato segni di alterazione da alcol.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…