
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
IERI, ORGIA, DOMANI – DRAMMA VERO PER UN POVERO AGENTE CORNUTO CHE INTERVIENE PER SEDARE UNA RISSA SCOPPIATA DURANTE UNA MARATONA SESSUALE IN MESSICO E SCOPRE CHE UNA DELLE DONNE COINVOLTE È SUA MOGLIE – TRE CADETTI AVEVANO BEVUTO IN UN BAR E POI SI ERANO CHIUSI IN UNA CAMERA D’ALBERGO CON DUE DONNE, QUANDO TRA LE DUE È SCOPPIATA UNA MEGA RISSA PERCHÉ…
DAGONEWS
Quando è intervenuto per sedare una rissa esplosa durante un’orgia, mai avrebbe pensato di trovare in quella stanza sua moglie. Eppure lui, con aplomb impeccabile, ha calmato gli animi quasi mettendo in atto nella sua mente una dissociazione che ha stupito tutti coloro che sapevano che si stava consumando un dramma.
I protagonisti del fattaccio sono tre cadetti di Ciudad Victoria che hanno deciso di affittare una camera per fare un’orgia. Hanno chiamato due donne e si sono chiusi in una stanza per dare il via a una maratona sessuale.
Ma in poco tempo quella giornata di sesso si è trasformata in un disastro totale: le due donne hanno iniziato a litigare perché una pensava che l’altra si fosse “intrattenuta” un po’ troppo con uno degli uomini. Tra le due è scoppiata una rissa e in breve tempo si è passato al lancio di bottiglie.
Gli albergatori hanno chiamato la polizia e, per sedare gli animi, è intervenuto un povero agente che ha scoperto che una delle donne era sua moglie: alla fine l’uomo ha afferrato la compagna per un braccio e l’ha portata via.
orgia in messico 3
orgia in messico 5
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRE…
DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN…
FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO…
FLASH – SUI DAZI ALEGGIA UN TENTATIVO LAST MINUTE DI TROVARE UN COMPROMESSO QUADRO TRA STATI UNITI…
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…