DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Libero De Rienzo, i Ris: «Era eroina la polvere trovata in casa sua»
La sostanza trovata in casa dell’attore Libero De Rienzo nel giorno del suo ritrovamento è risultata eroina. Così hanno stabilito le indagini dei carabinieri delegati dalla procura a effettuare gli approfondimenti. Va precisato tuttavia che ad una prima verifica l’attore è risultato senza tracce di droga addosso, così come appurato dal Ris. Oggi intanto i magistrati hanno delegato l’autopsia al medico del policlinico Gemelli De Giorgio. L’esame sarà effettuato domani.
Il corpo è stato trovato da un amico sul pavimento, la sera dello scorso giovedì, apparentemente stroncato da un malore. Il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia e il suo sostituto Francesco Minisci hanno però aperto un fascicolo ipotizzando la morte come conseguenza di altro reato (articolo 586 del codice penale) e hanno incaricato il medico legale del Policlinico Gemelli di effettuare l’autopsia, in programma per oggi, per valutare anche l’eventuale presenza di sostanze stupefacenti nel corpo.
Nei giorni scorsi sono stati ascoltati dai carabinieri i familiari dell’attore, fra cui la moglie Marcella Mosca, costumista e scenografa, sua compagna da molti anni (assieme hanno anche due figli). La donna avrebbe parlato di trascorsi problematici a causa della cocaina di cui De Rienzo era un consumatore pentito. Marcella Mosca ha detto che suo marito si era da anni liberato dalla dipendenza dalla droga.
CACCIA ALLO SPACCIATORE CHE AVREBBE FORNITO LA DOSE LETALE DI EROINA O CRACK A LIBERO DE RIENZO - L'ATTORE ERA SOLO QUANDO SI E' ACCASCIATO A TERRA? I PM HANNO ACQUISITO I TABULATI TELEFONICI E VOGLIONO VISIONARE LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE DELLA ZONA PER STUDIARE I MOVIMENTIDELLA VITTIMA FIN DAL GIORNO PRIMA: CHI HA INCONTRATO? - L'IPOTESI E' CHE DE RIENZO FOSSE IN COMPAGNIA DI QUALCUNO CHE, PRESO DAL PANICO, SIA SCAPPATO A GAMBE LEVATE
libero de rienzolibero de rienzolibero de rienzo 33libero de rienzo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…