
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
PRESTO, CHIAMATE DI MAIO! – A POMIGLIANO D’ARCO IL CANDIDATO SINDACO DI EUROPA VERDE, SALVATORE CIOFFI, È STATO AGGREDITO A CALCI E PUGNI DA ALCUNE PERSONE A VOLTO COPERTO AL TERMINE DI UNA MANIFESTAZIONE ELETTORALE - CIOFFI È STATO SOCCORSO DA ALCUNI COMPAGNI DI PARTITO ATTIRATI DALLE URLA DEI RESIDENTI CHE LO HANNO NOTATO MENTRE ERA ANCORA A TERRA…
(ANSA) - POMIGLIANO D'ARCO (NAPOLI), 05 MAG - Il candidato sindaco di Europa Verde a Pomigliano d'Arco, Salvatore Cioffi, è stato aggredito in serata da alcune persone a volto coperto al termine di una manifestazione elettorale. Il candidato, ex presidente del Consiglio comunale, ha riportato diverse ferite ed ecchimosi su tutto il corpo.
Secondo quanto trapelato, l'uomo è stato avvicinato, mentre si allontanava dalla manifestazione elettorale per riprendere la propria vettura, da alcune persone a volto coperto che lo hanno aggredito a calci e pugni. Cioffi è stato soccorso da alcuni compagni di partito attirati dalle urla dei residenti che lo hanno notato mentre era ancora a terra. Gli altri candidati a sindaco, Vito Fiacco, Lello Russo e Marco Iasevoli, hanno espresso solidarietà all'esponente di Europa Verde.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…