
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
UMANITÀ, QUESTA SCONOSCIUTA – A POMIGLIANO D’ARCO, VICINO NAPOLI, UN SENZATETTO È STATO AMMAZZATO DI BOTTE DA DUE PERSONE. IL CORPO DEL POVERETTO È STATO TROVATO DAI CARABINIERI CHE ORA INDAGANO PER ACCIUFFARE I RESPONSABILI DELL’AGGRESSIONE - I MILITARI POTREBBERO ACQUISIRE LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA PER IDENTIFICARE I COLPEVOLI…
(ANSA) - Sarebbe stato violentemente percosso da due persone ancora non identificate: è morto così, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, un uomo a Pomigliano d'Arco, nel Napoletano. Probabilmente un clochard. La morte dell'uomo risale a stamani, ma solo poco fa - dopo gli accertamenti condotti dai carabinieri nel corso della giornata - è emersa con chiarezza la pista dell'aggressione.
I carabinieri sono intervenuti in via Principe di Piemonte dove è stato trovato il cadavere di un uomo, ancora non identificato e che dovrebbe essere un clochard. Subito sono scattate le indagini che hanno portato a ricostruire quanto sarebbe avvenuto, vale a dire la violenta aggressione dell'uomo da parte di due persone. La salma è stata sequestrata per l'autopsia. I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica e risalire ai responsabili.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…