OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
PORCA VACCA! IN INDIA UN RAGAZZO, ACCUSATO DI ESSERE IN POSSESSO DI CARNE DI MUCCA, ANIMALE SACRO AGLI INDÙ, VIENE PESTATO A MORTE DALLA FOLLA INFEROCITA – L'AMICO RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI – IL LINCIAGGIO FERMATO DALLA POLIZIA CHE HA EVITATO…
Ivan Francese per "www.ilgiornale.it"
In India, si sa, le vacche sono animali sacri per gli indù e chiunque ne uccida, ferisca o anche solo maltratti una rischia di passare guai molto seri.
È quello che è successo a due giovani indiani di religione islamica dello Stato del Madhya Pradesh, nel centro-nord del subcontinente.
In un villaggio rurale, gli abitanti hanno trovato i due ragazzi in possesso di carne macellata.
Sospettando che si trattasse di carne di mucca, venerdì scorso la folla ha aggredito la coppia con una violenza tale da provocare la morte di uno dei due e il ricovero dell'altro in ospedale in serie condizioni.
Secondo l'agenzia di stampa Ians, quattro responsabili del linciaggio sono già stati indentificati e fermati dalle autorità locali di polizia.
Pare che solo l'intervento degli agenti abbia impedito che entrambi i ragazzi musulmani fossero linciati a morte sul posto. La carne sequestrata loro è stata ora inviata in un laboratorio specializzato per appurare se si tratti effettivamente di carne di vacca.
Da sempre protette per legge in quanto sacre all'induismo, le vacche indiane hanno potuto contare, negli ultimi anni, su tutele ulteriormente aumentate soprattutto grazie alle politiche del governo federale, che ha promosso l'inasprimento delle pene per chiunque faccia del male ad umo di questi animali.
mucca in india 1
mucca in india 7
mucca in india 2
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…
DAGOREPORT - BELLA IDEA QUELLA LANCIATA DAL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA, DI…
DAGOREPORT – CATENO DE LUCA SI ALLARGA E NON BALLA CON…LUPI – “SUD CHIAMA NORD” DI DE LUCA CHIUDE…