FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
IL PORCONE MALATO - WEINSTEIN È POSITIVO AL CORONAVIRUS, ED È STATO ISOLATO IN PRIGIONE - SI TROVA NELLA PICCOLA PRIGIONE DI ALDEN, VICINO BUFFALO (NEW YORK), UN LUOGO DI ''SMISTAMENTO'' DEI DETENUTI IN CUI VENGONO SOTTOPOSTI A VISITE MEDICHE. L'EX BOSS DI MIRAMAX ERA GIÀ POSITIVO QUANDO È ARRIVATO DAL PENITENZIARIO DI RIKERS ISLAND. HA 68 ANNI E SOFFRE DI CUORE, È STATO DA POCO SOTTOPOSTO A UNO STENT CARDIACO
(ANSA) - Harvey Weinstein è positivo al coronavirus. L'ex produttore è stato messo in isolamento nel piccolo carcere dello Stato di New York dove è stato recentemente trasferito per scontare una condanna fino a 23 anni di prigione. Lo scrive la Niagara Gazette. Weinstein è recluso nel Wende Correctional Center di Alden, una cittadina fuori Buffalo.
Weinstein è uno dei due detenuti del carcere ad essere risultati positivi al virus. Autorità del carcere hanno detto alla Niagara Gazette che l'ex boss di Miramax era già positivo quando è entrato nel sistema penitenziario dello Stato di New York da Rikers Island, una prigione della città di New York. Wende è un centro di smistamento per detenuti che vengono poi spostati in altre strutture dopo esser stati sottoposti ad analisi mediche. Weinstein ha 68 anni e soffre di cuore. Dopo la condanna e prima di esser trasferito a Rikers era stato sottoposto a uno stent cardiaco.
harvey weinstein trasferito in carcere
Rikers Island
la prigione di rikers island
la prigione di rikers island
harvey weinstein 2
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…