
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
UN PORCONE NEL VAGONE – UN 26ENNE ROMENO HA MOLESTATO UNA RAGAZZA SU UN TRENO REGIONALE DA ROMA A NAPOLI - DOPO AVERLA ADOCCHIATA DA SOLA IN UN SCOMPARTIMENTO, L’UOMO HA INIZIATO A MASTURBARSI DAVANTI A LEI: QUANDO LA GIOVANE HA TENTATO LA FUGA, LUI L’HA AFFERRATA PER UN BRACCIO E L’HA PALPEGGIATA FINO A…
Ignazio Riccio per "www.ilgiornale.it"
Il treno regionale 2405 partito da Roma e diretto alla stazione centrale di Napoli era quasi arrivato a destinazione quando un ragazzo romeno di 26 anni ha incrociato una ragazza da sola in uno scompartimento del treno.
L’immigrato si è seduto di fronte a lei e ha cominciato a masturbarsi. Quando la donna si alzata per andare via il 26enne l’ha afferrata per un braccio e ha cominciato a palpeggiarla.
A fatica e urlando la ragazza è riuscita a divincolarsi dalla morsa del giovane romeno ed è scappata chiedendo aiuto al capotreno. Quest’ultimo ha immediatamente allertato gli agenti della polizia ferroviaria. Quando il convoglio è giunto a Napoli i poliziotti hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato, portandolo nel carcere di Poggioreale.
La scorsa estate un altro episodio del genere accadde su un treno della metropolitanadiretta alla stazione dei Campi Flegrei. In quel caso un uomo di 65 anni cominciò a masturbarsi nel convoglio davanti agli altri passeggeri. Per l’anziano scattò la denuncia e gli fu comminata una sanzione di diecimila euro.
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…