
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
IDIOTI NON PATENTATI – A PORDENONE UN INDIANO DI 30 ANNI E UN PAKISTANO DI 25 SONO STATI SCOPERTI MENTRE BARAVANO ALL’ESAME TEORICO DELLA PATENTE: I DUE SI FACEVANO SUGGERIRE LE RISPOSTE ATTRAVERSO UN AURICOLARE – NONOSTANTE LA PRESENZA DELL'AIUTINO "DA CASA", UNO DEI DUE NON È RIUSCITO COMUNQUE A SUPERARE IL TEST – AL TERMINE DELLA PROVA LA COPPIA È STATA DENUNCIATA…
(ANSA) - PORDENONE, 18 GEN - Un cittadino indiano di 30 anni e un pakistano di 25 sono stati scoperti e denunciati, dalla Guardia di Finanza di Pordenone, per truffa ai danni dello Stato: per superare l'esame della patente di guida hanno usato una microcamera con auricolare. Grazie a un suggeritore esterno, i due candidati hanno fornito le risposte.
TRUFFA AURICOLARE ESAME PATENTE
Tuttavia, nonostante l'"aiutino", uno dei due candidati non è ugualmente riuscito a superare il test. Grazie alla collaborazione con i vertici della Motorizzazione Civile, i finanzieri hanno monitorato i partecipanti all'esame, individuando i due sospettati che rispondevano ai singoli quesiti solo dopo aver compiuto alcuni movimenti poco percettibili come, ad esempio, aggiustarsi spesso il collo della maglia.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…