
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
IDIOTI NON PATENTATI – A PORDENONE UN INDIANO DI 30 ANNI E UN PAKISTANO DI 25 SONO STATI SCOPERTI MENTRE BARAVANO ALL’ESAME TEORICO DELLA PATENTE: I DUE SI FACEVANO SUGGERIRE LE RISPOSTE ATTRAVERSO UN AURICOLARE – NONOSTANTE LA PRESENZA DELL'AIUTINO "DA CASA", UNO DEI DUE NON È RIUSCITO COMUNQUE A SUPERARE IL TEST – AL TERMINE DELLA PROVA LA COPPIA È STATA DENUNCIATA…
(ANSA) - PORDENONE, 18 GEN - Un cittadino indiano di 30 anni e un pakistano di 25 sono stati scoperti e denunciati, dalla Guardia di Finanza di Pordenone, per truffa ai danni dello Stato: per superare l'esame della patente di guida hanno usato una microcamera con auricolare. Grazie a un suggeritore esterno, i due candidati hanno fornito le risposte.
TRUFFA AURICOLARE ESAME PATENTE
Tuttavia, nonostante l'"aiutino", uno dei due candidati non è ugualmente riuscito a superare il test. Grazie alla collaborazione con i vertici della Motorizzazione Civile, i finanzieri hanno monitorato i partecipanti all'esame, individuando i due sospettati che rispondevano ai singoli quesiti solo dopo aver compiuto alcuni movimenti poco percettibili come, ad esempio, aggiustarsi spesso il collo della maglia.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…