25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
LA PORNO PROF CHE PERSE LA TESTA PER UN 13ENNE - BRITTANY (27) ERA OSSESSIONATA DAL SUO STUDENTE FINO A CHIUDERSI A CHIAVE IN CLASSE PER FARE SESSO ORALE. E POI IN AUTO: ‘LO SO, PICCOLO, VORREI LASCIARE IL LAVORO E FARE SESSO CON TE TUTTO IL GIORNO’ - FINO AL GIORNO IN CUI I GENITORI NON HANNO INSTALLATO UN’APP PER SPIARE IL RAGAZZO E SCOPERTO LE FOTO E GLI SMS HOT…
DAGONEWS
Aveva perso completamente la testa per quel ragazzo. Non riusciva più a fare a meno di lui, come dimostrano i messaggi che sono arrivati sul tavolo della polizia di Phoenix. Brittany Zamora, 27 anni, aveva perso ogni freno inibitore con quello studente di 13 anni. Era ossessionata da lui a tal punto da rischiare l'impossibile, chiudendosi a chiave con lui in una classe della scuola per fare sesso orale. In aggiunta, organizzava incontri continui in auto dove la prof e lo studente facevano sesso e si scambiavano parole d'amore. Fino al giorno in cui i genitori del ragazzo non hanno scoperto tutto e le foto e gli sms hot che Brittany mandava al ragazzino non sono comparse sull'app che li aiutava a monitorare le attività su internet del figlio.
«Lo so, piccolo – gli scriveva Brittany dopo i rapporti – Ti vorrei tutti i giorni senza limiti di tempo. Se potessi lasciare il mio lavoro farei sesso con te tutto il giorno». Alle parole spinte, poi, allegava foto che la ritraevano in mutandine in atteggiamenti hot. Una liaison interrotta bruscamente e che ha portato il marito di Brittany all'ultimo disperato tentativo per evitare il carcere alla moglie: ha chiamato il padre del ragazzino chiedendogli di «sistemare tra di loro il grosso errore compiuto dalla moglie». Il padre del ragazzo ha rifiutato l'accordo e ha chiamato i poliziotti. Brittany, dopo essere stata licenziata dalla scuola, è stata arrestata giovedì scorso ed è attualmente detenuta per molestie su minori e invio di materiale osceno.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…