harry truman portaerei

MORTACCI SUEZ - LA PORTAEREI STATUNITENSE A PROPULSIONE NUCLEARE "USS HARRY TRUMAN" È STATA COINVOLTA IN UN INCIDENTE CON UNA NAVE MERCANTILE, VICINO AL CANALE DI SUEZ -NON È CHIARO COSA ABBIA CAUSATO LA COLLISIONE TRA LA NAVE DA GUERRA E QUELLA BATTENTE BANDIERA PANAMENSE "BESIKTAS-M" - LA MARINA AMERICANA SOSTIENE CHE LA LORO NAVE NON SIA STATA DANNEGGIATA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

portaerei americana truman nel golfo di napoli 7

(ANSA) - La portaerei statunitense a propulsione nucleare USS Harry S. Truman è stata coinvolta mercoledì notte in una collisione con una nave mercantile vicino al Canale di Suez, nel Mar Mediterraneo: lo ha detto un portavoce della Marina, come riporta la Cnn.

 

Non è chiaro cosa abbia causato la collisione tra la nave da guerra americana e la nave battente bandiera panamense Besiktas-M, ma il portavoce ha affermato che non c'è stata alcuna falla a bordo della Truman e che gli impianti di propulsione nucleare della portaerei non sono stati danneggiati. Non sono stati segnalati feriti su nessuna delle due navi, ma il mercantile ha subito danni, ha aggiunto un funzionario della Marina.

portaerei americana truman nel golfo di napoli 8uss harry s. trumanportaerei americana truman nel golfo di napoli 13