
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
LA PORTI UNA SCOSSA A FIRENZE - CONTINUA A FAR PAURA LO SCIAME SISMICO IN TOSCANA: DUE SCOSSE DI MAGNITUDO 2.2 E 2.3 SONO STATE REGISTRATE QUESTA MATTINA, UNA DIETRO L’ALTRA. L’EPICENTRO È SEMPRE IL COMUNE DI IMPRUNETA, VICINO A FIRENZE. DA GIORNI IN QUELLA ZONA SI SUSSEGUONO FENOMENI SISMICI, CULMINATI IL 3 MAGGIO CON UNA SCOSSA DI MAGNITUDO 3,5…
Terremoti: prosegue sciame scosse nel Fiorentino
(ANSA) - Ancora scosse nel Fiorentino: due di magnitudo 2.2 e 2.3 sono state registrate una dietro l'altra alle 5:44 con epicentro sempre nel comune di Impruneta, a una profondità la prima di 8 km, la seconda di 10. Un'altra, di magnitudo 2, è stata registrata alle 6.22 sempre nel comune di Impruneta, a una profondità di 10 km.
Sempre stamani altre quattro scosse di magnitudo superiore a 2, la più forte di 2.7, sono state registrate tra i comuni di Impruneta e San Casciano tra le 4:42 e le 5:22. Dalla mezzanotte fino alle 6.40 invece sono state 22 quelle inferiori a magnitudo 2, per lo più con epicentro Impruneta, ma anche a San Casciano.
Terrremoti: ancora scosse nel Fiorentino, 2.7 la più forte
(ANSA) - Ancora scosse nel Fiorentino, tra bio comuni di Impruneta e Sa Casciano Val di Pesa, nella stessa area dove il 3 maggio scorso si è registrato un terremoto di mangnitudo 3.7.
Dalla mezzanotte sono state un trentina le scosse, la più forte, alle 5:06, di magnitudo 2.7, a una profondità di 9 km a San Casciano. Secondo quanto spiega la Protezione civile della Città metropolitana di Firenze su Fb la scossa 2.7 "è stata avvertita dalla popolazione. Da un primo riscontro con le sale operative di emergenza non si registrano criticità". Altre 6 scosse di magnitudo tra 2 e 2.4 si sono verificate tra le 4:42 e le 6.22. Le altre sono state tutte inferiori a magnitudo 2.
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…