DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Estratto dell’articolo di Cesare Giuzzi per www.corriere.it
I sospetti parlavano di uno giro di spaccio nel cuore della città in piazza Duomo. A gestire tutto un italiano di 33 anni, con diversi precedenti, che lavorava come portinaio di Palazzo Carminati, al civico 17, che affaccia proprio davanti alla Cattedrale.
L’uomo è stato arrestato dagli agenti della sezione antispaccio squadra Mobile: aveva 19 grammi di coca e 600 euro in contanti. Tutto è avvenuto intorno alle 17.20 di lunedì 4 settembre quando gli agenti della Sesta sezione si sono posizionati nei dintorni del palazzo e hanno iniziato a tenere d’occhio l’uomo.
Lui, posizionato fuori dal palazzo, continuava a guardarsi intorno e a un certo punto s’è accorto della presenza dei poliziotti ed è corso all’interno dell’edificio. E’ subito entrato nel locale portineria al piano terra ed lì è stato fermato dagli agenti. Grazie anche all’intervento di un cane antidroga la polizia ha sequestrato in una scatola di lampadine un involucro in cellophane trasparente con 19 grammi di cocaina e diverse bustine per il confezionamento della sostanza. […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…