
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
TORNA IL CALDO, E' TEMPO DI SVALVOLATI CON LE CHIAPPE ALL'ARIA - A PORTO SANTO STEFANO, SUL MONTE ARGENTARIO, UN UOMO GIRA NUDO PER STRADA COLPENDO ALCUNE AUTO E UNA VOLTA INTERVENUTI I CARABINIERI, SI SCAGLIA CONTRO LA LORO AUTO E NE DISTRUGGE IL PARABREZZA - L'UOMO È STATO ARRESTATO E PER LUI È SCATTATO UN TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO ALL'OSPEDALE MISERICORDIA DI GROSSETO…
Da www.leggo.it
uomo nudo a porto santo stefano
Argentario, gira nudo per strada e danneggia anche un'auto dei carabinieri: fermato un uomo La tensione dei cittadini è aumentata quando l'uomo è entrato in un esercizio commerciale
Follia per strada. A Porto Santo Stefano, promontorio dell'Argentario è stato avvistato un uomo completamente nudo che ha seminato il panico in città. Come riporta la Nazione, l'uomo ha colpito anche l'auto dei carabinieri, intervenuti per fermarlo, distruggendone il parabrezza.
uomo nudo a porto santo stefano
Dopo aver lasciato la sua auto nella zona del Pozzarello aveva cominciato a girare nudo per le strade colpendo alcune auto. La tensione dei cittadini è aumentata quando l'uomo è entrato in un esercizio commerciale. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma l'uomo non era in sé. L'uomo è stato fermato sul lungomare dagli stessi militari, che dopo diversi sforzi, lo hanno bloccato. Per lui è scattato un trattamento sanitario obbligatorio all'ospedale Misericordia di Grosseto.
uomo nudo a porto santo stefano
uomo nudo a porto santo stefano
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…