
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
MONDO CANE - A PORTOGRUARO UN PITBULL, SOLO SOLETTO, È SALITO A BORDO DI UN TRENO CHE ARRIVAVA A VENEZIA: L’ANIMALE (CHE SI CHIAMA ROCKY) È STATO NOTATO DAI PASSEGGERI CHE LO HANNO FOTOGRAFATO MENTRE ERA SEDUTO EDUCATAMENTE IN UN POSTO VICINO AL FINESTRINO – IL CANE È ABITUATO A FARE QUEL TRAGITTO CON IL SUO PROPRIETARIO CHE LO PORTA CON SÉ “PER FARE COLPO SULLE RAGAZZE" - ALLA FINE È STATO RECUPERATO DAL PADRONE
(ANSA) - VENEZIA, 22 GEN - "Gita" in treno a Venezia in solitaria per un cane di razza pitbull, di 8 mesi, che sabato scorso è salito su un treno per la città lagunare dalla stazione di Lison di Portogruaro, nel veneto orientale. Accucciatosi su un posto nello scompartimento, a guardare fuori dal finestrino, l'animale è stato notato dai passeggeri che lo hanno fotografato e hanno condiviso la storia sui social. Lo raccontano oggi i quotidiani locali.
"Roky", questo il nome del pitbull, sarebbe stato abituato a salire in treno per Venezia dal fratello del suo padrone, Osman Berisa, che vive a Portogruaro, "anche per fare colpo sulle ragazze - ha raccontato - tanto che Roky li segue in treno, si mette vicino al finestrino e si gode il viaggio osservando il paesaggio". A notare il cane è stata una passeggera, che ne ha postato l'immagine su Facebook:
"Sul treno regionale Portogruaro-Venezia Santa Lucia delle 8.39, nella stazione di Lison è salito il cane, si è accomodato su un sedile continuando poi la corsa verso Venezia". Alla stazione di Santa Lucia l'animale è stato preso in custodia da un agente della Polizia ferroviaria, avvertito della vicenda, e lo ha portato al canile di Mestre, da cui è stato recuperato e portato a casa.
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…