
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
MALEDETTI STUPEFACENTI - POSITIVO AL TEST DELLA DROGA IL 18ENNE CHE, CON LA SUA AUTO, HA TRAVOLTO E UCCISO UN UNDICENNE A TERRACINA - IL RAGAZZO, CHE QUATTRO MESI FA ERA STATO DENUNCIATO PER OLTRAGGIO DOPO UNA LITE CON I VIGILI, SARÀ INDAGATO: SI PROSPETTA L'ACCUSA DI OMICIDIO STRADALE AGGRAVATO – IL PROBLEMA DELLA VELOCITA’ FOLLE IN QUEL TRATTO DI LUNGOMARE: “METTESSERO UN SEMAFORO, ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI O MAGARI UN AUTOVELOX…”
Estratto dell'articolo di Vittorio Buongiorno e Mirko Macaro per “il Messaggero”
undicenne investito terracina 4
Nicolas guidava sotto l'effetto degli stupefacenti. Manca l'ufficialità, ma la posizione del diciottenne di Fondi che venerdì sera ha travolto il piccolo Romeo Golia a Terracina è sempre più delicata. L'informativa della polizia locale di Terracina arriverà solo oggi in Procura a Latina, sul tavolo del sostituto Giuseppe Bontempo, e a quel punto il ragazzo si ritroverà iscritto sul registro degli indagati con l'accusa di omicidio stradale. Aggravato.
(...)
Altre strisce pedonali, a Fondi, quattro mesi fa erano costate al ragazzo una denuncia per oltraggio. Nicolas, diciottenne di buona famiglia, figlio di commercianti attivi a Fondi nel comparto ortofrutticolo all'ingrosso, era stato multato dalla polizia locale per aver parcheggiato l'auto in sosta vietata con le ruote sulle zebre.
(...)
La mamma e la zia di Romeo sono state sfiorate dall'auto, mentre il piccolo è stato colpito in pieno. D'altra parte il problema del traffico in quel tratto di lungomare nella zona sud di Terracina, dove l'Appia corre tra la spiaggia e la montagna, è serissimo. (...)
«Mettessero un semaforo, attraversamenti pedonali rialzati o magari un autovelox. O tutte e tre le cose assieme, ma questa situazione deve finire. Qui tutte le sere - dicono indignati - la gente rischia la pelle».
romeo golia terracina
undicenne investito terracina 1
UNDICENNE INVESTITO TERRACINA
romeo golia terracina
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…