brigitte macron emmanuel

POSTA! CARO DAGO, BRIGITTE MACRON PRONTA A FORNIRE PROVE SCIENTIFICHE PER DIMOSTRARE CHE È DONNA E SMENTIRE UNA INFLUENCER USA. HA IN PROGRAMMA DI PARTECIPARE A QUALCHE INCONTRO DI BOXE? – SE MELONI È BRILLANTE, OFFRE ALL’APPENA DIVENUTO ITALIANO KIMMEL UN TALK SHOW SULLA RAI. NOI INTANTO MANDIAMO CATTELAN IN AMERICA A CAPIRE COSA SIA UN LATE NIGHT SHOW. LANCIAMO: MAKE NIGHT TV GREAT AGAIN! (RENZO ARBORE RIMANE ANCORA L’IMBATTUTO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

benjamin netanyahu e pedro sanchez

Caro Dago, la Spagna apre un'inchiesta su presunti crimini di guerra a Gaza. Loro sì che se ne intendono dopo quello che hanno combinato i Conquistadores spagnoli in Sud America!

 

Sfruttamento del lavoro forzato nelle miniere d'oro e argento e nelle encomiendas, massacro di popolazioni indigene durante le battaglie, sottomissione culturale e religiosa forzata e il genocidio causato dalle malattie europee (come morbillo, vaiolo e influenza) per le quali le popolazioni indigene non avevano difese immunitarie. Bravo Pedro Sanchez!

Scara

 

Lettera 2

kate middleton e donald trump 2

Amatissimo Dago,

Leggo nell’articolo di Antonello Guerrera su La Repubblica “Ma Donald Trump, in "black tie", resta vago […]”. No, Trump indossava un frac e dunque era in “white tie”. Frac peraltro mal portato e con un improbabile pochette a punte, che con questo capo proprio non si abbina. Re Carlo, invece, sempre elegantissimo e distintissimo.

Federico

 

Lettera 3

Caro Dago, Papa Leone: "Genocidio Gaza? Il Vaticano per ora non si pronuncia". E anche la Commissione "indipendente" dell'Onu è sistemata...

A.Sorri

 

RISSA ALLA CAMERA DOPO IL VOTO SULLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE

Lettera 4

Caro Dago, terza lettura, l'Aula della Camera ha dato il via libera alla separazione delle carriere. Alle toghe rosse non basterà più mettere alla gogna qualche politico per avere un seggio garantito in Parlamento a Roma o a Strasburgo?

SdA

 

Lettera 5

Caro Dago, Lgbt, Papa Leone: "La dottrina della Chiesa non cambierà. "Ho già parlato di matrimonio, come ha fatto Francesco quando era Papa, di una famiglia composta da un uomo e una donna in un impegno solenne, benedetti nel sacramento del matrimonio. Ma anche solo dicendolo, capisco che alcuni la prenderanno male". Robert Francis Prevost, le cose secondo Natura...

Cocit

 

BRIGITTE E EMMANUEL MACRON

Lettera 6

Caro Dago, Brigitte Macron pronta a fornire prove scientifiche per dimostrare che è donna e smentire una influencer Usa. Ha in programma di partecipare a qualche incontro di boxe?

Camillo Geronimus

 

Lettera 7

Caro Dagos

"smantellare la bianchezza" che discorso è, di odio legittimato dal rosso fiorentino della candidata non bianca nella lista elettorali di Toscana Rossa? No, è moneta corrente nei media e nelle Università degli States, contro cui si batteva discutendo Charlie Kirk, ucciso per questo. Trump vorrebbe mettere fine al delirio woke: la libertà di espressione ne soffre, ma soffre di più per il fatto che questa bella pensata non ammetteva il contraddittorio.

emmanuel e brigitte macron

 

 Ora, con una immigrazione che non è forzata né secolare come avvenne negli Stati Uniti schiavisti, si vorrebbe trapiantare da noi questa ideologia di odio percepito e revanscista.

 

Fra négritude e islamismo, il nostro futuro si delinea con chiarezza: questa, però, non è da smantellare, il decorso storico va in direzione Sud-Nord e dunque, seguiamo il mainstream o saranno guai.

Raider

 

Lettera 8

monica maggioni 1

Caro Dago, è proprio vero chi trova la RAI trova un tesoro, a parte tutti i vari ex  direttori parcheggiati in uffici senza nessun incarico ma con lo stesso stipendio e benefici, abbiamo alcuni casi emblematici, da Vespa con un contratto milionario da anni, alla vispa Annunziata che si fece fare un contratto da presidente che prevedeva addirittura una buonuscita milionaria e una trasmissione tutta sua.

 

Ora è la volta della sbiadita Maggioni a farsi fare un contratto milionario per 5 anni. Tanto pagano gli italiani...

BF

 

jimmy kimmel attacca donald trump 4

Lettera 9

Caro Dago,

Se Meloni è brillante, offre all’appena divenuto italiano Kimmel un talk show sulla Rai. Noi mandiamo Cattelan in America intanto a capire cosa sia un late night show.

Dai appoggiami e lanciamo: Make Night Tv Great again! (Renzo Arbore rimane ancora l’imbattuto)

Saluti ai progetti Erasmus late night show,

Lisa

 

Lettera 10

MATTEO SALVINI AL RICEVIMENTO CINESE AL PARCO DEI PRINCIPI DI ROMA

Caro Dago, Salvini stringe la mano all' ambasciatore russo in Italia. In altre parole: un paraculov stringe la mano a Paramonov.

Marco di Gessate

 

Lettera 11

Dago,

la Flottiglia che sta andando verso Gaza, ci sta mettendo un sacco di tempo per arrivare. Se non e' per le divergenze comunicative, sara' paura? O forse che a loro basti che se ne parli? Per gli aiuti concreti, ci pensino altri.

MP

MATTEO SALVINI AL RICEVIMENTO CINESE AL PARCO DEI PRINCIPI DI ROMA