cluedo versione garlasco - meme by iacopo cervelli

POSTA! - CARO DAGO, GARLASCO IN ALTO E IN BASSO, PER LARGO E PER STRETTO IN TV. RICORDANDO UNO STORICO PROGRAMMA RADIO, LE VARIE TRASMISSIONI CHE SI OCCUPANO DEL CASO POTREBBERO ESSERE CONCENTRATE IN: “TUTTO GARLASCO MINUTO PER MINUTO”, CON I COLLEGAMENTI IN DIRETTA DAI VARI “CAMPI”. SE PRIMA ERA SAN SIRO CHE CI CHIEDE LA LINEA, ADESSO È IL TRIBUNALE DI VIGEVANO. SE AL SAN PAOLO ERA CAMBIATO IL RISULTATO, ORA È ALLA CORTE DI APPELLO DI MILANO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

BILATERALE MARK RUTTE - DONALD TRUMP - DAVOS - FOTO LAPRESSE

 

Lettera 1

Caro Dago, e così anche Rutte si è rivelato come servo sciocco del gangster Trump.

E sarebbe il segretario della NATO?

Edp

 

Lettera 2

Caro Dago, per la prima volta dall’attacco contro le Torri Gemelle nel 2001, la Commissione europea ha accolto una delegazione dei talebani per discutere del rimpatrio di migranti illegali afghani presenti sul territorio degli stati membri. In cambio di una fornitura di burqa e corde per le impiccagioni in linea col diritto internazionale?

Axel

 

elly schlein festa unita drag queen

Lettera 3

Caro Dago, che delusione! Pensavamo che Elly Schlein avesse sostituito la "Festa dell'Unità" con la più inclusiva "Festa dei testardamente unitari"...

Ezra Martin

 

Lettera 4

Condivido il pensiero di Michele Mari sulla Murgia. Spesso anche io ho pensato questo. Appare sconcertante che anche nel mondo della cultura bisogna misurare le parole e non poter esprimere il proprio pensiero.

Raffaele

 

Lettera 5

michele mari 3

Caro Dago, lo scrittore Michele Mari ha detto che la Murgia era "brutta"...ma lui si è mai guardato allo specchio...? Non mi sembra certo un Alain Delon....

Felice Sergi

 

Lettera 6

Caro Dago, l'amichetto di Trump, tale Rutte, ha sentito il bisogno di "rivelare" che dall'Europa e dall' Italia sono partiti voli americani per l'Iran. Con questa gente noi dovremmo fronteggiare la Russia?

BF

 

Lettera 7

Caro Dagos,

se Rutte smentisce la Meloni sulla disponibilità della base di Sigonella per il decollo dei bombardieri americani sull'Iran, perché Trump ha attaccato la Meloni? Voleva fossero 501 o 599? E al di là di quello che si pensa di Trump e di Meloni, un intervento come quello di Rutte prova, in sostanza, che è unfit come capo della N.A.T.O. Ma prendersela sempre e comunque con la Meloni è un must: non un segno di libertà di giudizio, ma di scarsità dell'una e dell'altro.

pier paolo mariani 46

Raider

 

Lettera 8

Caro Dago,

leggo sul tuo immaginifico sito le dichiarazioni di un famoso e giustamente benestante ortopedico: “Ho 80 anni, opero e ballo il tango. Meglio restare attivi, in pensione si muore”. Vallo a dire a un muratore che lavora per otto ore al giorno su un'impalcatura a venti metri d'altezza.

Lo cavaliere amaro

 

Lettera 9

Caro Dago,

se la Murgia ha potuto pubblicare le sue elucubrazioni allora Brigitte Bardot avrebbe potuto tranquillamente comporre la Divina Commedia o l'Iliade.

Tonyborg

 

Lettera 10

Caro Dago,

ENRICO LETTA FOTO CON GEORGE W.BUSH BIDEN CLINTON OBAMA

L'assessore PD che ha criticato la foto dei presidenti americani postata da Letta ha dimenticato di far notare che il premio Nobel per la Pace, Obama, è in testa alla classifica come il presidente che ha bombardato di piu'.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 11

Caro Dago,

Garlasco in alto e in basso, per largo e per stretto. Ricordando uno storico programma radio, le varie trasmissioni che si occupano del caso potrebbero essere concentrate in: Tutto Garlasco minuto per minuto. Con i collegamenti in diretta dai vari “campi”. Se prima era San Siro che ci chiede la linea, adesso è il Tribunale di Vigevano. Se al San Paolo era cambiato il risultato, ora è alla Corte di Appello di Milano. Se all’Olimpico le squadre andavano negli spogliatoi, oggi è la Procura di Pavia che si riunisce in consiglio. Se, clamoroso al Cibali, era passato in vantaggio il Catania, oggi diventa clamoroso il Tribunale di Sorveglianza di Milano. II tutto accompagnato dalle inconfondibili voci dei radiocronisti di allora. 

Saluti, Labond   

 

ABOUBAKAR SOUMAHORO OSPITE DI MARCO DAMILANO A IL CAVALLO E LA TORRE - 12 OTTOBRE 2022

Lettera 12

Caro Dago

Marco Damilano dubita sulla credibilità di Meloni dopo Trump. E la credibilità di Damilano di incoronare Soumahoro nuovo leader della sinistra?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 13

Dear Dago,

La "Bruttezza" a volte è una scelta di vita, chi non conosce persone che imbruttiscono se' stesse e l'aria che le circonda con la loro bruttezza, che esternano anche con la cattiveria, l'acidita', l'invidia rivolte verso il mondo che le circonda?

 

Ci sono "brutti" che possono diventare quasi belli perché trovano modi per mettere in risalto il poco di bello che hanno sia dal punto di vista estetico che rendendosi gradevoli col loro modo di fare, altri che si impegnano con la loro scelta di proporsi agli altri, di vivere, vestirsi ed agire ad impestare l'aria e a rovinare la giornata di chi ha la disgrazia di dover avere a che fare con loro per lavoro, parentela o altro.È' razzismo dire questo?  Pensiamo ai talebani, ai bigotti che diffamano le belle ragazze, ai colleghi invidiosi che abbiamo tutti avuto la disgrazia di avere fra i piedi...c'era mai qualcuno di "Bello" fra loro ???

michela murgia

Giovanna Maldasia

 

Lettera 14

Ciao Dago,

come diceva il buon Nanni Moretti, ci si nota di più se perdiamo le elezioni candidando gente inadeguata, votata alle primarie anche dai passanti, oppure perdiamo perché Renzi, Calenda, Ruffini, Onorato e tutti i condòmini abitanti del mitico Centro (storico?) prendono il 7% in totale?  Di nuovo un Nanni d'epoca: con questi leader...

Rob

 

Lettera 15

Caro Dago, ho notato che a livello di approccio ecologista, a livello politco, siamo tra i migliori al mondo. Hai notato quanti riciclati tra i vari partiti? Personaggi, spesso senza né arte né parte (anche grazie a Silvio, che ha introdotto mitiche e dimenticabili figure nell'agone politico nazionale e regionale), che hanno legiferato e goduto di prebende per altre capacità extra parlamentari!

GIANNI ALEMANNO ROBERTO VANNACCI

 

Se valesse uno dei punti forti del "programma" di Vannacci, la remigrazione, ne potremmo vedere delle belle! Sognare non costa nulla, ma la dura realtà ci costringerà a rivedere le medesime facce, incapacità ancora per parecchio; non mollano l'osso nemmeno sotto tortura! Ci meritiamo tutto questo, da quando abbiamo smesso di pensare con la nostra testa ed abbiamo deciso di abbassare il livello di coerenza e moralità.

Saluti, il Gandi.