DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
dibattito trump biden sulla cnn 4
Caro Dago, i Democratici sostituiscono il rimbambito Joe Biden come candidato per le Presidenziali di novembre ma lo lasciano alla Casa Bianca in attesa che incendi tutto il Medio Oriente o faccia esplodere la Terza Guerra Mondiale?
A.B.
Lettera 2
Caro Dago, grazie al duello televisivo con Donald Trump, i Dem si sono accorti che "Sleepy Joe" è rimbambito: meglio del test cognitivo fatto da un medico!
John Reese
donald trump joe biden dibattito presidenziale cnn 2
Lettera 3
Caro Dago,
vedo che Vannacci è indagato sia dai magistrati civili sia da quelli militari. Ma non varrà anche per lui l’immunità quale parlamentare europeo?
Pietro Volpi
Lettera 4
Caro Dago, Ue, dire sempre di "sì" a Germania e Francia, come è abituato a fare il Pd, non significa "contare qualcosa a Bruxelles". Significa fare il maggiordomo di tedeschi e francesi. Quindi ha fatto bene la Meloni ad opporsi. Oltre ad occupare le poltrone dovranno anche governare. E con la maggioranza risicata che si profila ci sarà da divertirsi.
Ettore Banchi
Lettera 5
Dagovski,
“Difficile monitorare il caporalato nei campi”.
Usino i droni come nel lockdown.
Aigor
Lettera 6
Caro Dago
com’è che al parlamento europeo ognuno fa i fatti propri e solo la Meloni deve fare i fatti degli altri? E deve pure ringraziare?
Saluti, Usbergo
Lettera 7
Caro Dago, Usa, i Dem non stiano in ansia: prima del 5 novembre rimbam-Biden avrà già dimenticato di essersi ricandidato alla Casa Bianca e potrà facilmente essere sostituito...
Greg
giorgia meloni al consiglio europeo a bruxelles
Lettera 8
Caro Dago, ma con tutti i milioni di dollari che ricevono dai finanziatori, i Dem non potrebbero convincere Biden a ritirarsi grazie a una cospicua buonuscita?
Marino Pascolo
Lettera 9
Esimio Dago,
il Presidente Mattarella sulla strage di Ustica: "Ferita aperta, manca piena verità. I Paesi amici collaborino". Perché solo i Paesi amici? Perché escludere la Francia?
Bobo
Lettera 10
Caro Dago,
Aboliamo l'inutile figura degli insegnanti nelle scuole!
Sottopagati, senza alcun riconoscimento, come categoria sono considerati dei morti di fame che osano tentare di ficcare qualcosa nelle zucche di pargoletti indifferenti al sapere e che magari pure pretendono di giudicare la preparazione degli studenti, cosa che indigna al massimo i genitori, tutti convinti di aver partorito delle creature uniche e superiori. Senza insegnanti lo stato risparmierebbe qualche spicciolo, gli studenti potrebbero ammazzarsi fra di loro e i superstiti verrebbero a fine anno incoronati promossi.
Giovanna Maldasia
GIORGIA MELONI E VIKTOR ORBAN AL CONSIGLIO EUROPEO
Lettera 11
Caro Dago
la Meloni, sull'inchiesta di Fanpage che rivela il fascismo strisciante nei militanti giovani di Fdi, dice "e' tutta colpa di Pozzolo".
Marco di Gessate
Lettera 12
In tanti si sono complimentati con il presidente americano per la performance di ieri: la moglie Jill, Kamala Harris e perfino i genitori e il nonno di Joe.
Signoramia
Hassanal Bolkiah - sultano del brunei
Lettera 13
Carissimo Dago,
Premesso che sei al livello del grande Barzini, a mio parere La fanciulla che ha il coraggio di ribaltare un meccanismo anacronistico come quello dell'esame di maturità (ideato il millennio scorso) andrebbe premiata!
I parrucconi del mondo scolastico ormai sono degli stinti parrucchini.
Incipit vita nova.
Paolo Cernuschi
Lettera 14
silvio berlusconi brindisi alla figa
Caro Dago, il Sultano del Brunei con le sue tre mogli ufficiali mi sembrerebbe essere il più adatto all'acquisto di Villa Certosa di Berlusconi....
Amandolfo
Lettera 15
Caro Dago, i Dem hanno aspettato di arrivare a 4 mesi dalle elezioni per chiedersi se fosse il caso di sostituire rimbam-Biden. A lucidità mentale sono messi peggio del povero Sleepy Joe...
Theo
silvio berlusconi vaginaHassanal Bolkiah - sultano del brunei
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…