incendio a le constellation a crans montana, in svizzera -

POSTA – CARO DAGO, MIO NONNO DICEVA SEMPRE CHE IN SVIZZERA SE UCCIDI QUALCUNO TE LA CAVI CON UN BUFFETTO, MA SE EMETTI UN ASSEGNO SCOPERTO FAI ANNI DI CARCERE. ORA CAPISCO PERCHÉ LO DICEVA - SBAGLIO O DALL'ARRESTO DI HANNOUN SI SONO PERSE LE TRACCE DI ALBANESE, BOLDRINI, ECCETERA? DI COLPO GAZA NON INTERESSA PIÙ? - DOPO AVER VISTO LE PRIME INDISCREZIONI SULLE TRATTATIVE DANESI-AMERICANE MI STUPIREI SI I DANESI INSISTERANNO ANCORA A RIMANERE NELL ' EU, INVECE DI PROPORSI COME NUOVO STATO USA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Jacques e jessica Moretti

Mio nonno diceva sempre che in Svizzera se uccidi qualcuno te la cavi con un buffetto, ma se emetti un assegno scoperto fai anni di carcere.

Ora capisco perché diceva quanto sopra.

Firmato

Francesco Postiglione

 

Lettera 2

Caro Dago,

Sbaglio o dall'arresto di Hannoun si sono perse le tracce di Albanese, Boldrini, ecc? Di colpo Gaza non interessa più?

Cordiali saluti.

Andrea Marchini

 

mohammad hannoun a laria che tira.

Lettera 3

Caro Dago, in Italia si respira un 'sinistro' clima di regime. Una fascinazione crescente per i vari Putin, Maduro, arrivando al regime iraniano e ai terroristi di Hamas. Dobbiamo preoccuparci?

EDP

 

Lettera 4

Ciao Dago,

Premesso che abbiamo problemi più importanti, la Gazzetta dello Sport oggi titola un articolo sul tennista Carabelli :  “Si taglia i capelli a fine set: scena mai vista su un campo da tennis”.

 

CORTEO PRO-PAL DOPO L ARRESTO DI MOHAMMAD HANNOUN

Possiamo ricordare alla Gazzetta che Andy Murray, nel 2015, durante un incontro con un certo Rafael Nadal, ha fatto la stessa cosa? Ovvero ha preso un paio di forbicine e si è tagliato un ciuffo di capelli che lo infastidiva.

Ah….sta rosa…..

Salutoni dal solito Frank.

 

Lettera 5

Dago,

Trentin e gli altri italiani imprigionati in venezuela sono stati liberati. Il golpe di trump lo ha permesso, altrimenti saremmo ancora ad aspettare 'i contatti diplomatici'. Landini e tutta la turba di ex propal, trasformatisi in pro venezuela ha nulla da dire? O pensa di fare uno sciopero venerdi, contro chi ha rimosso un compagno che ha sbagliato? Che poi nella patria dei compagni, chi sbagliava finiva nei gulag.

MP

 

maurizio landini al presidio pro maduro a roma foto lapresse

Lettera 6

Buongiorno Dagospia,

Vi ringrazio a nome di quanti ignoranti (e penso milioni di persone) ancora credevano ai quotidiani, settimanali e periodici che i giornalisti fornivano informazione obiettiva.

Solo Voi date alle notizie un taglio trasversale in grado di cogliere i pro ed i contro, in ogni circostanza.

Grazie di cuore per il Vostro lavoro, il Signore vi deve fare stare bene per 100 anni.

Cari saluti.

Luigi IOVINE

 

Lettera 7

DONALD TRUMP - CHI VUOL ESSERE BOMBARDATO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Dopo aver visto le prime indiscrezioni sulle trattative danesi-americane mi stupirei si i danesi insisteranno ancora a rimanere nell ' EU, invece di proporsi come nuovo stato USA (Mainland e Groenlandia) ...vuoi mettere il vantaggio di non avere piu' a che fare con la casta di burocrati di Bruxelles e con i leaderini alla VDL ???

Alessandro Coggi

 

Lettera 8

caro Dago

sai quale è il colmo per il Venezuela? Avere 300 miliardi di barili di riserve di petrolio ma trovarsi in difficoltà per rifornire di carburante a Caracas il Gulfstream che porterà Trentini in Italia. Come sempre, chi ha il pane non ha i denti (ma i denti molto affilati li hanno cinesi, russi, farabutti  e trafficanti vari!)

 

MEME SULL ARRESTO DI NICOLAS MADURO

Lorenzo B.

 

Lettera 9

Dago colendissimo,

 

dopo che non sono stati capaci a niente per più di un anno, il duo Meloni&Tajani si presenta a Ciampino a favore di telecamere per accogliere gli italiani rilasciati dal Venezuela. E quindi arraffare lodi, elogi ed onori. Il bello è che spesso parlano di meritocrazia…….quando è pura rendita di posizione!

 

Evidentemente, governare l’Italia non deve essere poi così gravoso. Fra andare, tornare e stare in aeroporto hanno buttato via una buona mezza giornata.

 

Ma occuparsi di cose serie, no?

reliquie dei re magi a colonia.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 10

Buonasera,

a integrazione dell'articolo sul "trasferimento" delle reliquie dei Re Magi a Colonia segnalo che poi a inizio '900 il Cardinale Ferrari riuscì a farsene ridare dei frammenti e oggi sono adorate sempre nella basilica di Sant'Eustorgio a Milano in occasione del 6 gennaio con tanto di sfilata in costume.

 

reliquie dei re magi a colonia

In cima al campanile di Sant'Eustorgio non c'è una croce, ma una stella per ricordare la presenza delle reliquie e pare che anche sul Duomo di Colonia ci sia una stella come quella di Sant'Eustorgio, sebbene dalle foto non sia mai riuscita a capire dove.... Dovrebbero essere le due uniche chiese al mondo con in cima al campanile una stella.

Resta il fatto che il business delle reliquie è sempre qualcosa di incredibile o forse no.....

Grazie mille per il vostro lavoro

Marianna