DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Annalisa Grandi per "www.corriere.it"
Ha postato una foto, che a sentir lui voleva essere ironica, poche ore dopo che MeghanMarkle e Harry hanno mostratoper la prima volta al mondo il loro primogenito. Una foto con un uomo e una donna che tengono per mano una scimmia, e la scritta: «Il Royal Baby lascia l’ospedale».
Ovviamente il tweet ha scatenato un mare di polemiche. E lui, Danny Baker, è stato licenziato dalla Bbc.
Tutto è avvenuto nelle ore successive alla prima uscita pubblica di Meghan con Harry e il loro bambino. Danny Baker, uno dei conduttori di Radio 5 Live, il servizio radiofonico della Bbc, ha postato su Twitter una foto ironizzando sul Royal Baby.
Ovviamente l’immagine ha scatenato critiche e polemiche, lui ha spiegato che stava scherzando, poi ha cancellato il post «incriminato».
Un dietrofront che però non è servito a salvarlo: è stato lui stesso ad annunciare, sempre su Twitter, di essere stato licenziato dalla Bbc.
«Letteralmente mi hanno buttato sotto un autobus» ha scritto Baker, contestando la decisione dell’emittente, da lui ritenuta eccesiva.
Ma la Bbc va per la sua strada, ribadendo che il suo «È stato un grande errore che va contro i valori dell’emittente - e che - Danny è un brillante radiofonico ma non presenterà più la trasmissione settimanale».
baby sussex 1baby sussexPRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN
danny baker 6archie harrison danny baker 2danny baker 4danny baker 1danny baker 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……