cacca

IL POSTINO CAGA SEMPRE DUE VOLTE E NON TIRA MAI LO SCIACQUONE! UNA TIKTOKER AMERICANA RACCONTA DI QUANDO UN POSTINO LE HA LASCIATO UNA “CACCA GIGANTE” NEL CESSO SENZA SCARICARE – IL RACCONTO: “MI CHIEDE DI USARE IL BAGNO, CI È RIMASTO UN'ETERNITÀ. QUANDO È USCITO HA DETTO: 'OH, GRAZIE MILLE, CARA'. LA PUZZA MI HA LETTERALMENTE INVESTITA: CIÒ CHE HO TROVATO IN BAGNO È…”

 

Estratto da www.leggo.it

 

attacco di diarrea

La tiktoker Charlotte ha postato un video sul proprio profilo TikTok, che è diventato virale subito dopo la sua pubblicazione. Nel filmato uno sfogo della content creator che racconta ai suoi follower il prezzo che ha pagato per essere stata troppo gentile con il postino che le ha chiesto di utilizzare il bagno. Il video è davvero esilarante e ha collezionato quasi 120mila visualizzazioni.

 

Charlotte, che su Tiktok si chiama "justcallmeCharlotte", è seduta sul divano e, un po'infastidita, racconta: «Posso chiedervi che cosa avreste fatto al mio posto se un postino vi avesse chiesto di usare il bagno e avesse fatto una cacca gigante? Vi racconto cosa mi è successo. Stavo aspettando un pacco che avevo ordinato online, un giorno, il postino è arrivato, mi ha consegnato e le mie cose e se n'è andato. Un minuto dopo, bussa di nuovo. "Mi scusi, cara. Posso usare un minuto il bagno?", mi ha chiesto, allora gli ho risposto: "Certo, non c'è problema, è la prima porta più avanti".

meme attacco di diarrea in macchina 2

 

Quindi, è andato in bagno e ci è rimasto un'eternità. Quest'uomo ci stava mettendo secoli. Ho pensato: "Oh mio Dio, sta installando delle telecamere nel mio bagno". Così, ho iniziato a registrare ciò che sentivo sul mio telefono perché sono una paranoica. Cinque minuti dopo, esce dal bagno dicendo: "Oh, grazie mille, cara. Buona giornata". La puzza mi ha letteralmente investita: ciò che ho trovato in bagno è stato disgustoso».  […]