
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
LA TERRA TREMA PAUROSAMENTE IN COLOMBIA – UN POTENTE TERREMOTO DI MAGNITUDO 6.5 HA SCOSSO BOGOTÀ E ALTRE CITTÀ COLOMBIANE – L'EPICENTRO DEL SISMA È STATO A PARATEBUENO, A CIRCA 187 CHILOMETRI DALLA CAPITALE DEL PAESE, DOVE LA SCOSSA È STATA AVVERTITA PER DIVERSI SECONDI…
Terremoto 6.5 in Colombia, avvertito con forza a Bogotà
(ANSA-AFP) - BOGOTÀ, 08 GIU - Un potente terremoto di magnitudo 6.5 ha scosso Bogotà e altre città colombiane, ha annunciato il Servizio Geologico Nazionale. L'epicentro del sisma è stato a Paratebueno, a circa 187 km dalla capitale dove una forte scossa è stata avvertita per diversi secondi. La magnitudo del terremoto è stata stimata a 6.3 dall'istituto geologico americano Usgs.
La prima scossa è stata avvertita attorno alle 8:08 locali (le 15:08 italiane). Pochi minuti dopo, alle 8:20 (le 15:20 italiane), il Servizio geologico nazionale ha segnalato un altro terremoto di minore intensità, con magnitudo 4.0 e profondità ridotta (meno di 30 km), nello stesso comune di Paratebueno, situato nel dipartimento di Cundinamarca.
Alle 8:37 (le 15:37 italiane), nella medesima area si è verificato un ulteriore sisma di assestamento di magnitudo 4.5. La società di gestione stradale Coviandina ha intanto comunicato che, a causa dell'emergenza, è in atto la chiusura temporanea e preventiva degli imbocchi delle gallerie, dei ponti, dei viadotti e dei punti critici.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…