DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
LA TERRA TREMA PAUROSAMENTE IN COLOMBIA – UN POTENTE TERREMOTO DI MAGNITUDO 6.5 HA SCOSSO BOGOTÀ E ALTRE CITTÀ COLOMBIANE – L'EPICENTRO DEL SISMA È STATO A PARATEBUENO, A CIRCA 187 CHILOMETRI DALLA CAPITALE DEL PAESE, DOVE LA SCOSSA È STATA AVVERTITA PER DIVERSI SECONDI…
Terremoto 6.5 in Colombia, avvertito con forza a Bogotà
(ANSA-AFP) - BOGOTÀ, 08 GIU - Un potente terremoto di magnitudo 6.5 ha scosso Bogotà e altre città colombiane, ha annunciato il Servizio Geologico Nazionale. L'epicentro del sisma è stato a Paratebueno, a circa 187 km dalla capitale dove una forte scossa è stata avvertita per diversi secondi. La magnitudo del terremoto è stata stimata a 6.3 dall'istituto geologico americano Usgs.
La prima scossa è stata avvertita attorno alle 8:08 locali (le 15:08 italiane). Pochi minuti dopo, alle 8:20 (le 15:20 italiane), il Servizio geologico nazionale ha segnalato un altro terremoto di minore intensità, con magnitudo 4.0 e profondità ridotta (meno di 30 km), nello stesso comune di Paratebueno, situato nel dipartimento di Cundinamarca.
Alle 8:37 (le 15:37 italiane), nella medesima area si è verificato un ulteriore sisma di assestamento di magnitudo 4.5. La società di gestione stradale Coviandina ha intanto comunicato che, a causa dell'emergenza, è in atto la chiusura temporanea e preventiva degli imbocchi delle gallerie, dei ponti, dei viadotti e dei punti critici.
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…