DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Emily Yahr per https://www.washingtonpost.com
Stanotte un team composto da un esorcista, un sensitivo, vari esperti di paranormale e alcuni agenti di polizia entrerà in nella casa di St. Louis – U.S.A. – che ha ispirato il libro “L’Esorcista” di William Blatty per tentare di liberarla dagli spiriti maligni che la abitano. Il tutto in diretta Tv sul canale Destination America col programma “Exorcism: Live!”.
Durante lo speciale, agli operatori verrà concesso di entrare nella piccola casa insieme agli esperti di paranormale, tra cui il sensitivo Chip Coffey e il vescovo James Long. Sei telecamere sparse per tutta la casa permetteranno agli spettatori di sorvegliare la situazione e avvertire via Twitter la troupe nel caso succedesse qualcosa di strano nelle altre stanze.
L'aspetto più emozionante per il producer Jodi Tovay è sarà tutto quanto in diretta: “Nessuno potrà accusarci di manipolare la scena - ha detto - una critica spesso rivolta agli show che trattano di fenomeni paranormali”.
Il vescovo cattolico James Long ha commentato: "Non sono qui per dimostrare l'esistenza di demoni. Sono qui per aiutare le famiglie che ne sono afflitte”. Long è anche il fondatore del “Paranormal Clergy Institute” del Kentucky, un’associazione che assiste i proprietari di case infestate da una presenza demoniaca.
exorcism liveexorcistla casa dell esorcista a st louisil team di ghost asylum che assistera all esorcismoesorcistaL ESORCISTAL ESORCISTAL ESORCISTAL ESORCISTAL ESORCISTAL ESORCISTAL ESORCISTA
James Long si è unito a "Exorcism: Live!" per tenere tutti “al sicuro” e eseguire un rito minore di esorcismo, cercando di forzare l'entità malvagia in casa a manifestarsi in modo il team possa sbarazzarsene. Long ha detto di aver parlato con Coffey, il sensitivo, che ha rilevato una presenza maligna nella casa: “Ho sentito subito che il male è in agguato - ha detto Coffey - James, questo sta per essere un rituale molto intenso."
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…