
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
1 - PROSTITUZIONE MINORILE: ARRESTATO ANCHE UN PARROCO
(ANSA) - Un parroco di 68 anni è stato arrestato dalla polizia ferroviaria nell'ambito delle indagini su un giro di prostituzione minorile alla stazione Termini. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, è stato trovato in possesso di un grosso quantitativo di materiale pedopornografico.
2 - PROSTITUZIONE MINORILE: TRA CLIENTI ANCHE PROFESSIONISTA
(ANSA) - Ci sarebbe anche un professionista tra i clienti dei minorenni rom che si prostituivano alla stazione Termini di Roma. Al momento sono sette gli arrestati dagli agenti della Polfer nell'ambito dell'operazione Meeting Point. Si tratta di persone di estrazione sociale varia e un'età compresa tra i 35 e gli oltre 80 anni.
PROSTITUZIONE
prostituzione roma 1
A quanto emerso dalle indagini condotte da settore operativo della polizia ferroviaria di Termini, diretto da Emanuele Fattori, gli arrestati non hanno collegamenti tra loro ma il sistema funzionava tramite passaparola o perché i clienti si trovavano a passare in stazione. I minorenni, in tutto una quindicina tra ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni, si prostituivano anche di giorno e i rapporti sessuali si consumavano a bordo di treni in lunga sosta, nei bagni pubblici della stazione o di esercizi commerciali, ma anche nelle abitazioni degli indagati. Gli arresti sono stati effettuati a Roma, Rieti, Viterbo, Napoli, Chieti e Vigevano. Le indagini sono scattate circa un anno fa quando è stato notato un giro strano in stazione.
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…