
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
POVERA FRANCESCA VERDINI, QUANDO NON SONO IMPUTATI IL PAPÀ DENIS O IL FRATELLO TOMMASO, LO È IL FIDANZATO SALVINI - IN UN LUNGO MESSAGGIO PUBBLICATO SUI SOCIAL, LA COMPAGNA DEL “CAPITONE” DA' IL SUO SOSTEGNO AL LEADER LEGHISTA NEL GIORNO DELLA SENTENZA SUL CASO OPEN ARMS, PER CUI SALVINI RISCHIA SEI ANNI: “SEI LA PERSONA PIU’ BUONA E CORAGGIOSA CHE ABBIA INCONTRATO” – E MONICA SETTA COMMENTA IL POST CON UN CUORE - TUTTI I GUAI GIUDIZIARI DI CASA VERDINI
MATTEO SALVINI - francesca verdini
(ANSA) - Un lungo post di incoraggiamento e di amore da parte di Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini, nel giorno della sentenza per il processo Open Arms che vede il leader della Lega imputato a Palermo. "Sei la persona più buona e coraggiosa che io abbia mai incontrato. Sei leale al punto da essere sempre pronto a rimetterci, perché non te ne frega niente di rimetterci", scrive Verdini su Instagram e conclude: "Tieni duro, amore mio. Sono al tuo fianco", postando una foto insieme a Salvini.
E aggiunge: "Tu hai capito qualcosa di più profondo della vita, e ti sono così grata per avermene dato accesso. Non c'è rabbia, vendetta o sospetto nel mondo dove mi porti. Sei paziente con la mia malinconia, comprensivo con la mia tristezza e con le mie paure, al punto da trasformarle in speranza.
matteo salvini francesca verdini foto di oggi
Nonostante il prezzo dei tuoi sacrifici, sei sempre disposto a vedere il buono di tutti. Mi rendi ogni giorno migliore, o comunque, mi fai sperare di poterlo essere. È vero, è tutto difficile, ma comunque possibile grazie a te. Non potrei essere più orgogliosa e grata".
francesca verdini matteo salvini
matteo salvini francesca verdini
matteo salvini francesca verdini 4
federico salvini francesca verdini e matteo salvini
francesca verdini matteo salvini claudio borghi davide vecchi andrea giambruno
francesca verdini matteo salvini (4)
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…
DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI…