
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
A POZZUOLI UN UOMO HA MASSACRATO DI BOTTE LA SUA EX E HA PROVATO A BUTTARLA DALLA TERRAZZA DEL BELVEDERE. LA DONNA È RIUSCITA A OPPORSI E SI È SALVATA - LA VITTIMA DELL'AGGRESSIONE, CHE HA RIPORTATO UNA FRATTURA AL NASO, SI ERA SEPARATA DALL'UOMO (ARRESTATO) A GENNAIO E VIVE CON IL FIGLIO DI POCHI MESI, NATO DALLA RELAZIONE, VICINO ALLA CASA DELL'EX...
Un uomo ha massacrato l'ex a pugni e poi ha tentato di gettarla dal belvedere. Lei, però, è riuscita a opporsi e a salvarsi. È successo a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato l'aggressore. I due erano separati da gennaio.
Lei viveva altrove con il figlio di pochi mesi mentre lui non lontano dalla loro vecchia casa. Quando ha trovato l'ex in strada, mentre passeggiava, l'uomo l'ha presa a calci e pugni, spaccandole le ossa del naso.
Ha provato anche a spingerla oltre una balaustra di un belvedere. Solo la resistenza della donna ha evitato un epilogo ancora più tragico. Lasciata sanguinante a terra, la vittima è stata poi portata in ospedale dove le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 30 giorni.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli, allertati dal 112, hanno individuato l'aggressore e lo hanno arrestato in flagranza differita. Ora in carcere, dovrà rispondere di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…