FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
serpente in bagno in australia 2
Un incubo che diventa realtà. Questo deve aver pensato Nicole Errey, una donna di Cairns (Australia), quando venerdì scorso, entrando in bagno a casa sua, ha trovato un serpente nel water.
«Ero tornata a casa da lavoro - ha raccontato la donna al Courier Mail - sono andata in bagno, il coperchio del water era aperto, ho guardato e c'era questa cosa scura dentro». Nicole Errey ha immediatamente chiamanto il servizio rimozione serpenti di Cairns, che ha provveduto a rimuovere il rettile dalla tazza.
serpente in bagno in australia 3
Come se non bastasse, il giorno dopo la sorella della protagonista della vicenda si è imbattuta in un secondo serpente, ancora nella stessa toilette. È stato nuovamente necessario l'intervento dello stesso dipendente del servizio rimozione serpenti, Dave Walton, che su Facebook ha raccontato: «Sono stato chiamato per due sere consecutive a fare un intervento nella stessa casa. Si tratta sempre di pitoni d'acqua, ma non era mai capitato due volte, in due giorni, allo stesso indirizzo».
A causa delle alte temperature che si registrano in questo periodo in Australia, i serpenti tendono maggiormente a uscire fuori piuttosto che a nascondersi. Questi rettili preferiscono i posti freschi che, con buona pace della famiglia Errey, a Cairns sembrano corrispondere con il bagno di casa loro.
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…