
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
È KANYE WEST O DJOKOVIC? – IL PREMIER AUSTRALIANO SCOTT MORRISON HA AVVERTITO L’EX MARITO DELLA CULOIDE KIM KARDASHIAN: SE VUOLE FARE UN TOUR NEL PAESE DEVE DIMOSTRARE DI ESSERE COMPLETAMENTE VACCINATO CONTRO IL COVID: “LE REGOLE SI APPLICANO A TUTTI. SE LE SEGUI PUOI VENIRE” – IL RAPPER NON HA MAI VOLUTO DIRE SE È VACCINATO O MENO, MA IN UN’INTERVISTA AVEVA PARAGONATO LE INIEZIONI ANTI-COVID ALLA “MARCHIATURA DELLE BESTIE”
Da www.leggo.it
Kanye West come Novak Djokovic: dopo il numero uno del tennis, l'Australia ferma la star dell'hip hop. Il premier Scott Morrison ha avvertito l'ex marito di Kim Kardashian che se vuole tenere un tour nel Paese deve dimostrare di essere completamente vaccinato contro il Covid, secondo quanto riporta il quotidiano britannico Guardian.
«Le regole si applicano a tutti. Non importa chi sei, sono le regole. Se le segui puoi venire, altrimenti no», ha dichiarato il premier. Non è chiaro se West abbia fatto il vaccino contro il coronavirus ma in un'intervista a Forbes del 2021 aveva paragonato la vaccinazione alla «marchiatura delle bestie». L'Australia, uno dei Paesi con il tasso più alto di vaccinati, ha combattuto come il resto del mondo una nuova pesante ondata di casi causata da Omicron con 2 milioni di contagiati in un mese. Prima aveva registrato soltanto 400.000 casi dall'inizio della pandemia.
novak djokovic 2
Kanye West 4
Kanye West 8
novak djokovic
novak djokovic 1
marylin manson al sunday service di kanye west
Kanye West
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…