
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
PRENDETE I POP CORN: I COJONI “DEFORMATI” DI HARVEY WEINSTEIN SARANNO DESCRITTI NEL DETTAGLIO DURANTE IL PROCESSO IN CALIFORNIA - IL PROCURATORE DISTRETTUALE HA ANNUNCIATO CHE LE ACCUSATRICI SARANNO IN GRADO DI DESCRIVERE I TESTICOLI DEL PRODUTTORE CHE, DOPO UN INTERVENTO, HANNO DELLE EVIDENTI CICATRICI. LA TESTIMONIANZA DI UNA DELLE PRESUNTE VITTIME: “VOLEVA CHE GLI SUCCHIASSI LE PALLE. HO TENTATO DI SCAPPARE, MA MI HA AFFERRATO PER I CAPELLI E…”
DAGONEWS
I genitali “deformati” di Harvey Weinstein saranno “messi a nudo” e descritti nel dettaglio durante il processo in California.
Le accusatrici dell'ex magnate di Hollywood saliranno sul banco dei testimoni e descriveranno "cose uniche del suo corpo", compresi dettagli sui suoi testicoli, mentre ricostruiranno le aggressioni sessuali, ha detto il vice procuratore distrettuale Paul Thompson nella sua dichiarazione di apertura al tribunale di Los Angeles.
Harvey Weinstein con un deambulatore al processo
«Quello a cui mi riferisco è il risultato di un intervento chirurgico che l'imputato ha subito nel 1999 - ha detto Thompson - A causa di un'infezione, ha subìto un intervento ai testicoli, riportando diverse cicatrici. Nessuna delle accusatrici descriverà perfettamente la sua anatomia, ma la maggior parte di loro sarà in grado di descrivere queste anomalie che hanno visto durante le aggressioni sessuali. Ognuna di queste donne si è fatta avanti indipendentemente l'una dall'altra. Dopo che l'imputato ha aggredito le donne, si sono sentite emotivamente devastate. Temevano che avrebbe potuto distruggere le loro carriere se avessero riferito ciò che aveva fatto loro».
Thompson ha anche riprodotto un video, mostrando le foto delle accusatrici con le loro testimonianze: "Sto tremando e sono stata trascinata in camera da letto" e "Mi ha messo il pene dentro ma non era eretto", “Mi ha spogliato e poi mi è venuto in faccia”, “Sono rimasta scioccata. Ero terrorizzata. Continuavo a dire: 'No! No!'”
L’udienza di lunedì si è conclusa con la testimonianza della prima accusatrice che ha raccontato come Weinstein l'ha violentata nel febbraio 2013 nella sua stanza d'albergo a Los Angeles.
La donna, che era un'attrice, ha detto di aver partecipato quella sera al Los Angeles Italia Film Festival, dove ha visto Weinstein: «Si è fatto strada nella mia stanza e mi ha chiesto di succhiargli le palle mentre si masturbava. È stato degradante. Ho cercato di scappare e lui mi ha afferrato i capelli. Mi ha attirato verso i genitali e mi ha costretto a fare ciò che ha chiesto. Piangevo, soffocavo».
harvey weinstein 1
weinstein
harvey weinstein 6
PROCESSO A HARVEY WEINSTEIN 3
harvey weinstein 5
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…