
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
PREPARATE GLI OMBRELLI: NEI PROSSIMI CINQUE GIORNI ARRIVERÀ TANTA, TANTISSIMA PIOGGIA! - PICCHI FINO A 250 MILLIMETRI SONO ATTESI IN VENETO E IN FRIULI VENEZIA GIULIA, 100-150 TRA TRENTINO, LOMBARDIA, EMILIA E TOSCANA. IN PRATICA, LA STESSA QUANTITÀ DI PIOGGIA CHE CADE IN UN MESE E MEZZO ARRIVERÀ IN 5 GIORNI – CROLLANO ANCHE LE TEMPERATURE, CHE ARRIVANO AI LIVELLI AUTUNNALI – LA SITUAZIONE RESTERÀ STABILE AL SUD, CON TEMPERATURE PIÙ CALDE…
Estratto da www.blitzquotidiano.it
Le previsioni meteo per il weekend ci dicono di piogge e temperature autunnali al Centronord e sole al Sud. Sono le previsioni di Andrea Garbinato, responsabile redazione de iLMeteo.it, […] “Questo vortice […] porterà un nuovo peggioramento marcato al Centronord durante il weekend. Mentre nel meridione divamperà una fase più calda con 26-28 gradi in particolare tra Sicilia e Puglia”.
[…] sono attesi picchi di 250 mm tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, 100-150 mm anche tra Trentino Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. In pratica la pioggia, che normalmente cade in un mese e mezzo, arriverà in 5 giorni al Centro-Nord.
[…] Domani, continua Garbinato, “il tempo sarà simile, ancora con piogge diffuse al Nord, sparse anche al Centro e con temperature in aumento al meridione”. Garbinato, inoltre, invita a “fare attenzione a qualche fenomeno più intenso verso la Liguria”.
Il meteo giorno per giorno
Venerdì 12. Al nord: piogge su molte regioni. Al centro: spiccatamente instabile. Al sud: in gran parte soleggiato e caldo.
Sabato 13. Al nord: maltempo in arrivo, specie dal pomeriggio. Al centro: peggiora diffusamente dal pomeriggio. Al sud: molto instabile.
Tendenza: domenica con piogge sparse. Nuova settimana all’insegna dell’instabilità diffusa, sole prevalente al mattino e temporali nel pomeriggio.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…