
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
PREPARATE GLI OMBRELLI: NEI PROSSIMI CINQUE GIORNI ARRIVERÀ TANTA, TANTISSIMA PIOGGIA! - PICCHI FINO A 250 MILLIMETRI SONO ATTESI IN VENETO E IN FRIULI VENEZIA GIULIA, 100-150 TRA TRENTINO, LOMBARDIA, EMILIA E TOSCANA. IN PRATICA, LA STESSA QUANTITÀ DI PIOGGIA CHE CADE IN UN MESE E MEZZO ARRIVERÀ IN 5 GIORNI – CROLLANO ANCHE LE TEMPERATURE, CHE ARRIVANO AI LIVELLI AUTUNNALI – LA SITUAZIONE RESTERÀ STABILE AL SUD, CON TEMPERATURE PIÙ CALDE…
Estratto da www.blitzquotidiano.it
Le previsioni meteo per il weekend ci dicono di piogge e temperature autunnali al Centronord e sole al Sud. Sono le previsioni di Andrea Garbinato, responsabile redazione de iLMeteo.it, […] “Questo vortice […] porterà un nuovo peggioramento marcato al Centronord durante il weekend. Mentre nel meridione divamperà una fase più calda con 26-28 gradi in particolare tra Sicilia e Puglia”.
[…] sono attesi picchi di 250 mm tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, 100-150 mm anche tra Trentino Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. In pratica la pioggia, che normalmente cade in un mese e mezzo, arriverà in 5 giorni al Centro-Nord.
[…] Domani, continua Garbinato, “il tempo sarà simile, ancora con piogge diffuse al Nord, sparse anche al Centro e con temperature in aumento al meridione”. Garbinato, inoltre, invita a “fare attenzione a qualche fenomeno più intenso verso la Liguria”.
Il meteo giorno per giorno
Venerdì 12. Al nord: piogge su molte regioni. Al centro: spiccatamente instabile. Al sud: in gran parte soleggiato e caldo.
Sabato 13. Al nord: maltempo in arrivo, specie dal pomeriggio. Al centro: peggiora diffusamente dal pomeriggio. Al sud: molto instabile.
Tendenza: domenica con piogge sparse. Nuova settimana all’insegna dell’instabilità diffusa, sole prevalente al mattino e temporali nel pomeriggio.
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…