meghan markle incinta principe harry

PREPARATEVI A MESI DI MANO SULLA PANZA! – IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE HANNO ANNUNCIATO DI ESSERE IN ATTESA DEL LORO SECONDO FIGLIO: SFANCULATO IL PROTOCOLLO DELLA CORONA, LA LIETA NOTIZIA È STATA AFFIDATA A UNO SCATTO IN BIANCO E NERO IN STILE HOLLYWOODIANO CON I DUE SDRAIATI SU UN PRATO E LEI CHE EVIDENZIA IL PANCINO CON LA MANO – 37 ANNI FA A SAN VALENTINO LADY DIANA ANNUNCIÒ DI ESSERE INCINTA DI HARRY…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Elisa Messina per "www.corriere.it"

 

meghan markle incinta principe harry

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle, duca e duchessa del Sussex, stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dall'emittente britannica Bbc dicendo che «Archie sta per diventare un fratello maggiore».

 

Il primogenito della coppia nato il 6 maggio 2019, avrà un fratellino o una sorellina. Durante le scorse settimane erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano una conferma ufficiale. La coppia ha condiviso poi una nuova foto scattata a distanza dal loro amico di lunga data, il fotografo Misan Harriman.

 

annuncio della seconda gravidanza di lady diana

I duchi di Sussex attualmente vivono negli Stati Uniti, a Santa Barbara, dopo aver lasciato l'Inghilterra e il loro ruolo ufficiale dentro la famiglia reale nel gennaio 2020. Una scelta di rottura talmente grave e radicale da meritarsi dal media il soprannome di Megxit. E che ha provocato in seno alla Royal Family un terremoto paragonabile solo all'abdicazione di Edoardo VIII nel 1936. Ma ora è tempo di lieti annunci e di riconciliazioni.

 

La nuova gravidanza arriva dopo un evento traumatico per la coppia. Nel novembre 2o2o la duchessa di Sussex aveva infatti raccontato sulle pagine del New York Times di aver avuto un aborto spontaneo: nell’editoriale, intitolato «The Losses We Share», Meghan raccontò della brutta esperienza, «in una mattina di luglio» che sembrava identica a tutte le altre.

 

L'ex attrice moglie del principe Harry aveva raccontato nel dettaglio il dolore, la paura, lo stato d'animo suo e di Harry e la consolazione di aver avuto lui al suo fianco.

 

L'intento della duchessa di Sussex nello scrivere questo articolo ripreso dai media di tutto il mondo era di condividere un dolore che per molte donne è ancora considerato un tabù.

harry meghan e archie nel 2019

 

Negli Stati Uniti i Sussex conducono una vita molto diversa rispetto a quella che facevano in Inghilterra: più appartata da fotografi e reporter: non è una novità che Harry abbia sempre vissuto con molta sofferenza l'intrusione dei media nella vita sua e di Meghan: ha persino accusato di "bullismo mediatico" verso moglie i tabloid britannici e ha interrotto con loro ogni forma di comunicazione.

È di pochi giorni fa la notizia della vittoria di Meghan Markle contro il Mail on Sunday che aveva pubblicato una lettera privata al padre, con cui era in rotta, poco prima del matrimonio.

 

harry e meghan

La scelta di partire e di andare vivere negli Stati Uniti rispondeva anche al bisogno di proteggere la propria privacy familiare e di crescere Archie al riparo da continui assalti mediatici.

 

Ma ora, quando sarà nato il secondo figlio e appena l'emergenza Covid lo permetterà non è escluso che i Sussex facciano ritorno, almeno per un breve periodo, in Gran Bretagna, dove i rapporti con la famiglia reale sembrano più distesi.

harry e meghan

Anche se la vita, e i business, dei Sussex sono decisamente radicati dall'altra parte dell'oceano, e precisamente in California: tra impegni di charity e contratti milionari.

harry e meghan markleharry e meghan markle 11meghan harry e la regina elisabettaharry e meghan markle 3harry e meghan markle 1harry e meghan markle 9harry e meghan markle 1